Contattare

Gruppo di taglio X-Y indipendente - HS CUTTING STATION MSA

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Gruppo di taglio X-Y indipendente - HS CUTTING STATION MSA

:
Gruppo di taglio X-Y indipendente per attrezzature Laserlab Polielettronica. Possibilità di gestire ordini con formati diversi in un' unica soluzione. Il tutto gestito dal software Imagelab V3.
Taglia dal formato dal 10x13 al 40x50 con minimo spreco di carta e perdita di tempo.
Il software ImageLab V3 grazie al plug in Order Manager (con 1 licenza inclusa) calcola, genera e stampa attraverso l'ordine LaserLab; non è necessario alcun intervento manuale per impostare la disposizione delle immagini. Il tuto viene eseguito automaticamente. Quando la stampa è stata sviluppata non resta che inserirla in taglierina per ottenere l'ordine tagliato in singole stampe.
Con HS Cutting Sattion MSA è possibile:

* Realizzare code di stampa con ordini di formati diversi
* Gestire la priorità degli stessi
* Inviare
* Tagliare automaticamente con HS Cutting Satation
* Consegnare

Per ottenere quest o risultato è sufficiente selezionare le immagini, il formato da stampare ed inviare; non serve alcuna operazione manuale, il tutto viene eseguito correttamente dal ImagaLab V3.

CHE COS'E' IMAGELAB V3

ImageLab V3 è il software di gestione per tutte le stampanti Laserlab (30 - 50 - 76 e 76 Compact) prodotte dalla Polielettronica. Quseto software controlla la sezione meccanica, verifica la taratura dei Laser ed esegue tutte le operazioni di ricampionamento, interpolazione e adattamento necessarie per portare l'immagine al formato desiderato.

GESTIONE DEL COLORE

ImageLab V3 dispone di un sistema di gestione colore completo, le immagini con profilo assegnato vengono convertite nello spazio di lavoro in modo dipendente dal tipo di superficie in uso. Se le immagini in lavorazione non hanno profilo assegnato è possibile selezionare un profilo di default da usare in ingresso.

TARATURA

La taratura della carta avviene in modo automatico, ImageLab V3 non ha bisogno di dati forniti dal produttore per trovare il punto di lavoro ottimale.

FORMATI GRAFICI

ImageLab V3 è in grado di gestire una quantità elevata di formati grafici; oltre ai comuni JPEG, TIFF, e BMP è in grado di aprire PSD, PDF, TIFF (CMYK), IFF (LZW) Machintosh PICT, png, PPM, PostScript, JPEG2000, PhotoCD.

FORMATI PER LA STAMPA

Con ImageLab V3 i formati sono completamente personalizzati, le dimensioni sono regolabili fino al 1/10 di millimetro. Ogni formato dispone di caratteristiche proprie come:

* Bordo
* Maschera di contrasto
* Algoritmo di ridimensionamento o livello di qualità
* Conversione a scala di grigio e/o seppia
* Correzione automatica saturazione colore

Esiste inoltre un altro tipo formato più avanzato chiamato package che permette, previa impostazione, la composizione e la stampa in automatico di calendari, fotobiglietti o alrti tipi di composizione.

CODA DI STAMPA

ImageLab consente di preparare il lavoro e di mandarlo in stampa in modo remoto ed al momento più opportuno, o di inviare nuovi lavori quando gli altri sono già in fase di stampa. Si possono realizzare code di stampa per ciscun formato, decidere se verrà predisposto o meno per la taglierina HS Cutting e gestire il tutto semplicemente anche da un altro computer. ImageLab V3 genera layout che devono essere tagliati con HS Cutting Station.
ID prodotto: 223319 | Venduto da: Photoservice Srl
Data di pubblicazione del prodotto 26/05/2009 - Modificato dal venditore 18/02/2018
Prodotti correlati a

Gruppo di taglio X-Y indipendente - HS CUTTING STATION MSA