Contattare

Tv al plasma Panasonic Viera

1.172 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tv al plasma Panasonic Viera

:
NeoPDP Full hd con tecnologia 600 Hz Sub-field Drive Intelligent Frame Creation Pro, Infinite Black e modalità THX.

La tecnologia 600 Hz Sub-field Drive* garantisce una superba visione delle immagini Full hd (sia che si tratti di fotografie o di sequenze in movimento) con 1.080 linee di risoluzione. Per una maggiore definizione delle sequenze, Panasonic utilizza un'originale tecnologia di analisi dell'immagine che converte in dati i movimenti di ogni scena. Ogni fotogramma viene in pratica mostrato per un tempo inferiore rispetto ai sistemi precedenti, per ridurre gli after effect. *Quando si utilizza la modalità Cinema

Il contrasto di 5.000.000:1 consente a questo televisore viera di produrre neri estremamente decisi. L'adozione di un nuovo filtro, il miglioramento dell'area di scarica delle celle e delle loro prestazioni si traducono in un grande aumento della luminosità e in neri particolarmente profondi. Inoltre, la riduzione della pre-scarica elettrica contribuisce da un lato ad aumentare il contrasto e dall'altro a risparmiare energia.

Con la certificazione thx si garantisce che la riproduzione di un film sia perfettamente coerente con le intenzioni dei creatori della pellicola. L'obiettivo del thx era infatti quello di migliorare sotto tutti i profili (sia audio che video) l'esperienza di chi si recava nelle sale cinematografiche, in modo che corrispondesse agli intendimenti del regista. Applicando il discorso ai televisori, la certificazione thx® viene rilasciata solo a quei tv che soddisfano i rigidi criteri previsti per una visione ottimale dei film, dalla luminosità ai colori, dal contrasto fino ai neri. e naturalmente i televisori viera Panasonic sono certificati THX!

Goditi i contenuti Internet direttamente sul tuo tv. Con la tecnologia viera cast puoi accedere a contenuti online come video, foto, news, meteo e informazioni finanziarie tramite un'interfaccia Web facile da usare, incorporata nel tv. Oltre a questi contenuti, ora viera cast include SkypeTM e Twitter®, applicazioni note e largamente usate da chi naviga in Internet. viera cast non offre solo intrattenimento, ma amplia le tue possibilità di comunicare.

Con lo slot sd card rivedere sul televisore viera le tue foto e i tuoi filmati Full hd è davvero facilissimo: ti basta inserire una sd Memory Card e il gioco è fatto. Per una comoda navigazione tra i contenuti sono state aggiunte delle icone ben visibili. e per i tuoi slideshow puoi aggiungere un sottofondo musicale e piacevoli effetti di transizione.

Lunghezza diagonale (polliciaggio) 46 " Tecnologia Plasma (Pdp) risoluzione (Larghezza) 1920 risoluzione (Altezza) 1080 Tipologia high definition full hd Formato di visualizzazione 16:9 Rapporto altezza/larghezza 16:9 Luminosità 1200 cd/m2 Pixel totali 2073600 Modalità widescreen Auto/ 16:9/ 14:9/ Just/ 4:3/ Zoom1/ Zoom2/ Angolo di visione (orizzontale) 178 gradi Angolo di visione (verticale) 178 gradi Tempo di risposta del pixel 0 ms
ID prodotto: 752863 | Referenza: 752863 | Venduto da: Finsol S.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 01/12/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Tv al plasma Panasonic Viera