Contattare

Maxi schermo Led, ledwall, schermi e maxi schermi a LED per interno

Prezzo da concordare
Quantità minima: 6 m²
Tempi di consegna: 3 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Maxi schermo Led, ledwall, schermi e maxi schermi a LED per interno

:
Maxischermo a led trasforma qualsiasi spazio vuoto della parete in una piattaforma digitale coinvolgente e informativa. Sia i rivenditori che gli uffici aziendali stanno adottando Maxischermo a led
tecnologie per raccontare le loro storie.

Sono due le tecnologie principali disponibili per Maxischermo a led e Huaxia le offre entrambe. In effetti, nessun altro fornitore offre una tale profondità di prodotto per Maxischermo a led.

Aumenta le entrate e attiva i consumatori.

Maxischermo a led offre opportunità di contenuti dinamici per inserzionisti, sponsor e auto-promozione.
Promuovi il comportamento di acquisto con contenuti accattivanti che promuovono offerte speciali e articoli ad alto margine e apporta modifiche ai tuoi messaggi in modo rapido e semplice con un facile controllo ottimizzato per dispositivi mobili a portata di mano.

Crea un'atmosfera

Maxischermo a led ti offre un mezzo per portare immagini di grande impatto nel tuo spazio da qualsiasi luogo, dal tuo cortile all'altra parte del mondo.Contenuti belli e dinamici incoraggiano le persone a rimanere più a lungo nello spazio e imprimono l'esperienza nella loro memoria.

Il pacchetto LED SMD (3 in 1) offre angoli di visione più ampi e distanze di visualizzazione estremamente ravvicinate.L'elaborazione video avanzata produce immagini cristalline e dettagliate con riproduzioni fluide.
Alta definizione 640000punti / m2 , può vedere il video molto chiaro da 1 metro a 300 metri. Basso consumo energetico, tutela ambientale e risparmio energetico.
Lunga durata di vita (5 ~ 10 anni), durevole, operano facile.
2. Specificazioni
Modello: p1.25 interni
Pixel pitch: 1.25 mm
Risoluzione: 640000 punti / m2
Tipo di led: smd 3 in 1 Luminosità: 800 nits
Modulo: 600mm*337.5mm
Distanza di visione: 1 metro ~ 500 metri
Durata della vita: 5 ~ 10 anni

Huaxia è una produttori di schermo LED in Cina,offre una gamma completa di tecnologia LED per eventi, luoghi d'incontro, punti vendita, pubblicità e altre installazioni professionali audio e video. Il vasto portafoglio Huaxia include display e pannelli a LED, come pure LED pieghevoli.

Video

Huaxia è una fabbrica leader di schermo a Led per interno ed esterno per pubblicitarie e eventi. Sito web: www.huaxialed.com E-mail: madonna@huaxialed.com WhatsApp: +86-188-185-63681 dalla Cina Wechat: madonnaled Contatto: Madonna Yuan

Maxi schermo Led Modulo Led Schermo a Led display a led ledwall
ID prodotto: 1117278 | Referenza: indoor hd | Venduto da: Huaxia
Data di pubblicazione del prodotto 01/04/2012 - Modificato dal venditore 17/01/2024
Prodotti correlati a

Maxi schermo Led, ledwall, schermi e maxi schermi a LED per interno