Contattare

Contenitore Per Bevande In Cartone Con Bag Interna Lt. 3

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Contenitore Per Bevande In Cartone Con Bag Interna Lt. 3

:
acquista online nel nostro sito
Il contenitore per bevande in cartone con bag interna lt. 3 è un contenitore assemblabile per trasportare agilmente liquidi sfusi, in particolare il vino.

La scatola esterna è componibile: se appiattita tiene il minimo dello spazio, quando viene montata diventa invece una scatola-borsina con tanto di manico dalla quale sollevarla agilmente per trasportarla.

L'involucro esterno è appunto in cartone, quindi ecologico, ma il tappo da cui si versa e la sacca interna adibita a contenere il liquido, sono in plastica per essere certi che niente possa fuoriuscire.

Riutilizzabile, leggero, pratico da montare e usare, economico e indispensabile ad esempio per contenere il vino sfuso, alle grigliate e alle feste estive.

Se andate a comprare il vino direttamente a una cantina, o se volete farne omaggio a un amico, questo è il prodotto che fa per voi. Nuovo, utile, robusto, comodo.

Un oggetto che vi risolverà tante situazioni difficili. Scegliete il take-away che conta, scegliete il contenitore per bevande in cartone con bag interna lt. 3.
Contenitore Per Bevande In Cartone Con Bag Interna Lt 3 bag fastfood
ID prodotto: 4759669 | Venduto da: detercarta forniture per comunita'
Data di pubblicazione del prodotto 04/10/2016 - Modificato dal venditore 20/02/2018
Prodotti correlati a

Contenitore Per Bevande In Cartone Con Bag Interna Lt. 3