Contattare

cantinetta 18 bottiglie VINUMdesign cassetti in legno

431 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

cantinetta 18 bottiglie VINUMdesign cassetti in legno

:
Le cantinette refrigerate per vino VINUMdesign, sono un gioiellino di alta classe ed eleganza, caratterizzate da uno sviluppo tecnologico professionale.
Le vetrinette frigo infatti, grazie alle dimensioni contenute e al design elegante, sono destinate sia ad uso domestico, sia ad uso commerciale, con installazione libera, adattabile a qualsiasi ambiente.
La VINUMdesign, sul mercato dal 2009, oltre a curare i materiali e l'estetica delle proprie cantine frigo per vino, ha migliorato la nuova collezione studiando un meccanismo che prevede il mantenimento di una temperatura costante ed uniforme, attraverso l'utilizzo del gas refrigerante ecocompatibile R600a, che non danneggia l'ambiente.
Curiosando tra i nuovi modelli inoltre, si ha la possibilità di scegliere tra cantinette per vino a singola temperatura, o a doppia temperatura, entrambe dotate di un sistema di ventilazione in grado di mantenere il giusto grado di umidità all'interno dello scomparto, per non alterare la qualità del vino.
i materiali utilizzati sono di alta qualità: acciaio inossidabile, doppi vetri schermati a specchio e legno massello. La lucina interna a Led blu è regolabile con il pulsante touch esterno on/off, ed è stata studiata appositamente per non alterare il contenuto delle bottiglie di vino.
è possibile scegliere tra cantinette refrigeranti per vino di diversa portata: la VINUMdesign offre una gamma di cantine frigo in grado di contenere 19, 18 e 34 bottiglie.
La cantinetta 19 bottiglie gode di dimensioni particolarmente contenute, singola temperatura, doppi vetri anti uv, sistema refrigerante a compressore, lucina blu e touch.
Le cantinette da 18 e 34 bottiglie, oltre a godere di tutti i particolari e le attenzioni descritte precedentemente, possono essere installate con apertura anta sia a destra sia a sinistra. Inoltre è possibile scegliere i cassettini per vino interni tra acciaio inossidabile e legno massello.
Qualità, eleganza, affidabilità ed esperienza accompagnano le nostre cantinette refrigeranti per vino dalla produzione alla vendita. Garantiamo assistenza e consulenza durante la scelta e la fase di acquisto.

Non rimarrai deluso, VINUMdesign è la cantinetta frigo per vini fatta su misura per te.



Descrizione prodotto:


La Cantinetta Frigo Vino ha le seguenti caratteristiche:

Capacità 18 bottiglie (750 ml) 68 l
Doppia temperatura: camera superiore da +8 c a +18 c / camera inferiore da +3 c a +8 c
Controllo digitale touch screen
Doppio sistema termoelettrico
Doppio display temperatura
Doppia porta a vetro a specchio anti - uv
Sbrinamento automatico
Luce interna Led blu on/off
Nessuna vibrazione
2 cassetti cromati estraibili
2 ripiani in legno estraibili
Temperatura d'esercizio tra i +21 c e i +25 c
Consumo energetico 83w (pari a 0.9 kw al giorno)

Video

Nuova collezione VINUMdesign 2013

cantina frigo cantine vino cantinetta cantinette refrigeratore
ID prodotto: 1296083 | Venduto da: Youwine srl
Data di pubblicazione del prodotto 14/01/2013 - Modificato dal venditore 19/02/2018
Prodotti correlati a

cantinetta 18 bottiglie VINUMdesign cassetti in legno