Contattare

Scaffalature Industriali Per Magazzini

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 15 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Scaffalature Industriali Per Magazzini

:
Gaesco Srl,
si occupa di progettazione scaffalature per magazzino, per stoccaggio materiali pallettizzati. Fornitura di scaffalatura per lo stoccaggio dinamico e convenzionale. Scaffali portapallet, Cantilever, Drive in, Scaffalature a gravità.

Le scaffalatura Porta Pallet di Gaesco, consentono una grande versatilità, che ne consentono un'estrema flessibilità di utilizzo nella gestione dei carichi pallettizzati.

Gli impianti di scaffalatura Drive in sono progettati per lo stoccaggio intensivo dei pallet omogenei con poche referenze a magazzino.
Il vantaggio più immediato per questo tipologia di scaffali, è dato da un aumento di circa il 60% rispetto ad uno stoccaggio convenzionale
di tipo portapallet. l'utilizzo di queste scaffalature in celle frigo, aumenta notevolmente la capacità di stoccaggio di palette.

Le Scaffalature a gravità, sono particolarmente adatta a stoccaggio ad alta densità, con movimentazione di tipo fifo (First In, First Out), che assicura un'ottima rotazione di merci a scadenza, nel settore alimentare. i pallet sonno appoggiati su rulli inclinati verso la bocca di prelievo.
montaggio scaffalature scaffalatura per magazzino scaffalature industriali scaffalature usate scaffali portapallet
ID prodotto: 2844192 | Venduto da: Gaesco Srl
Data di pubblicazione del prodotto 13/03/2015 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Scaffalature Industriali Per Magazzini