Contattare

Programmatore alba/tramonto mod. Lux 2

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Programmatore alba/tramonto mod. Lux 2

:
Timer con sei cavalieri a ora.. Uno ogni 10 minuti novità
Caratteristiche:
- Orologio meccanico con riserva di carica
- Regolaz. Alba/Tramonto
- Controllo intensità luce ambientale
- Ispezione notturna manuale
- Presa lampada incandescenza
- Presa lampada basso consumo o neon
- Sensore luminosità
- Memoria con riserva di carica

i Programmatori Luce Lux 1 e Lux 2 sono studiati appositamente per anticipare o ritardare l'accoppiamento negli allevamenti variando l'illuminazione di un ambiente.

l'inizio dell'Alba e del Tramonto, regolabili manualmente dall'allevatore nell'arco delle 24 ore, sono ottenibili semplicemente impostando nel programmatore l'orario desiderato per dare invio all'accensione graduale della lampada regolabile da pochi secondi ad un massimo di 60 minuti.
i Programmatori Luce Lux 2 é corredato di cavo con fotocellula per lo spegnimento della lampada quando la luce solare è sufficiente all'illuminazione dell'ambiente; la sensibilità della fotocellula è regolabile a piacimento in rapporto all'illuminazione esterna ed interviene ogni qualvolta si presenti la necessità (ad esempio improvvisi oscuramenti del cielo).
i Programmatori Luce Lux 1 e Lux 2 sono completamente automatici e dotati di orologio meccanico con riserva di carica in caso di mancata corrente.
Permettono, inoltre, di ispezionare il proprio allevamento durante le ore notturne, producendo un'Alba manuale di 1 minuto ca. e Tramonto già impostati in precedenza, naturalmente senza interferire con il ciclo automatico.
Il Programmatore Lux 2 si differenzia dal modello Lux 1 per il vantaggio di utilizzare (oltre alla lampada ad incandescenza o alogena) lampade al neon o a basso consumo, risultando quindi particolarmente indicato negli allevamenti che necessitano di luce artificiale costante poiché consente un elevato risparmio energetico.

Tutti i nostri apparecchi sono costruiti con microprocessori, dotati di marchio ce e rispecchiano tutte le normative vigenti.

Dati tecnici
- Alimentazione: 220-230 Volt d.c
- Frequenza: 50 Hz
- Consumo programmatore: 1,7 Watt
- Presa lampada incandescenza o alogena: Max 750 Watt
- Presa neon o basso consumo: Max 750 Watt
- Portata Fusibile: 6,3 a
- Dimensioni (LxAxP) cm 23x16x7
fran pet franpet programmatore timer
ID prodotto: 871982 | Referenza: 871982 | Venduto da: Fran-Pet
Data di pubblicazione del prodotto 16/06/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Programmatore alba/tramonto mod. Lux 2