Contattare

Braccio Aspirante Alte Temperature Epu

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Braccio Aspirante Alte Temperature Epu

:
Il Braccio Aspirante serie epu Alte Temperature è progettato per l'aspirazione di inquinanti caldi quali Fumi o Vapori con temperatura sino a 300° c. Per le temperature inferiori a 200°c è utilizzabile le versione standard con opportune varianti.
Struttura portante esterna al tubo aspirante (brevettata) a 4 pantografi, completamente bilanciato da molle e senza nessun componente immerso nel flusso di aspirazione.
Il basamento (ralla) poggia su guarnizioni a basso coefficiente di attrito ed è girevole su 360° per permettere il corretto posizionamento del braccio rispetto alla sorgente di emissione dell'inquinante.
Disponibili varianti per le applicazioni più impegnative e prossime alla fonte di calore in grado di resistere anche a temperature di 450°c; 650°c o sino a 950°c .
Caratteristiche:
Tubi di aspirazione rigidi realizzati in lamiera di acciaio zincata o acciao inox.
Tubi Flessibili con allestimenti speciali capaci di resistere alle alte temperature mantenendo maneggevolezza e durata nel tempo. Resistenti fino a 300° c nella versione base, sono disponibili in una vasta gamma di diametri di tubo e di lunghezze come da tabella a fianco.
La ralla è costruita nei Dn 125, 200 e 250 mm, ove il Dn 125 mm è specialmente indicato per applicazioni nell'ambito dei Laboratori.
Facilmente trasformabili dalla versione pensile a quella carrellata.
Aspirazione Industriale Aspirazione alte temperature Aspirazione fumi Aspirazione vapori Bracci aspiranti
ID prodotto: 2183084 | Venduto da: Airbravo
Data di pubblicazione del prodotto 06/08/2014 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Braccio Aspirante Alte Temperature Epu