Contattare

SKANDAS Massaggiatore Facciale (Nuovo Modello 2018)

107,73 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

SKANDAS Massaggiatore Facciale (Nuovo Modello 2018)

:
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Massaggiatore facciale con un bello design ergonomico, che si adatta a qualsiasi faccia (fino a 180º di reclinazione). Grazie al suo elastico di lunga durabilità, è possibile adattarlo alla sua testa, e godere dal massaggio con il livello di intensità che preferisca - Completamente portatile e senza fili.

Ha 4 modalità di massaggio: Massaggio di pressione (airbags) / Massaggio termico (riscaldamento) / Massaggio di vibrazione (vibromassaggio) / Massaggio musicale
Dotato di 5 modalità di massaggio predefinite: Modo Auto / Dinamico / Serenità / Riposo/ Pressione + Riscaldamento

2 altoparlanti incorporati forniscono un rilassante massaggio musicale, con le tue canzoni preferite - Ha una memoria interna per salvare le sue canzoni in formato MP3 e rilassarsi con la sua musica preferita - Controllo del volume e opzione di avanzare / riavvolgere le canzoni

Panello elegante e facile da usare - Dotato di una uscita USB per scaricare le sue canzoni e anche usarlo come caricatore - Funzione di Timer di 15 minuti - Dotato di una borsa di viaggio per un facile trasporto

Manuale di istruzioni in Italiano - Garanzia Ufficiale di 2 Anni di GLOBAL RELAX® - Opzionale: Estensione della Garanzia Plus® fino a 5 Anni (per ulteriore informazioni, contatta il Servizio Clienti di Global Relax) - Misure: 24 x 24 x 9 cms / Peso: 350 grs.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Il design elegante ed ergonomico del massaggiatore facciale SKANDAS fa la differenza rispetto altri massaggitori di occhi. Grazie al grado di apertura e chiusura del massaggiatore (fino a 180º) permettono al massaggiatore di adattarsi alla curvatura di qualsiasi faccia.
È inoltre dotato di una banda elastica regolabile, che ci permette di regolare l'intensità nella faccia, per ottenere un massaggio con più o meno intensità.
Non vi preoccupaet di utilizzare il massaggiatore facciale SKANDAS ovunque perché, grazie alla sua batteria, è possibile utilizzarlo ovunque senza fili. E se si addormenta per il massaggio rilassante, il prodotto ha un timer di Auto-Spengimento dopo 15 minuti.
Ci vuole anche poco spazio, poiché è possibile piegarlo completamente (180º di chiusura), e può portarlo fácilmente in qualsiasi borsa di viaggio o zaino. Include un bello sacchetto di protezione per il trasporto.

SKANDAS ha 4 funzioni di massaggio:
- Massaggio di pressione (airbags)
- Masaggio termico (fino a 25ºC di riscaldamento)
- Massaggio di vibrazione (vibromassaggio)
- Massaggio musicale (con melodie rilassanti predefinite o le sue canzoni)
Queste funzioni di massaggio possono essere combinate in 5 modalità di massaggio (Auto-Dinamico-Serenità-Riposo-Pressione+Riscaldamento).

SKANDAS a una connessione USB per ricaricare rapidamente la batteria, e scaricare anche la sua musica in formato MP3, per ascoltare mentre godi il massaggio.

E come qualsiasi prodotto GLOBAL RELAX®, potrai goder dei suoi vantaggi esclusivi:
- 2 ANNI di Garanzia Ufficiale di Global Relax®
- Estensione della Garanzia Plus® fino a 5 ANNI
- Manuale di istruzioni nella lingua che scelga (disponibile fino a 10 lingue)
- Spedizione gratuita a più di 25 paesi
- Esclusivo Servizio Clienti Muli-Linguaggio
- Ritorno gratuito senza impegno: hai 30 giorni per provare il prodotto a casa.
Massaggiatore Occhi Relax Rilassamento Salute
ID prodotto: 6145674 | Referenza: IT-07.1-SKANDAS-C58S-2017-A | Venduto da: GLOBAL RELAX ITALIA
Data di pubblicazione del prodotto 27/10/2017 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

SKANDAS Massaggiatore Facciale (Nuovo Modello 2018)