Contattare

Mesotherm, radiofrequenza, needling, vacuum endodermico, elettroporazopne.

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Mesotherm, radiofrequenza, needling, vacuum endodermico, elettroporazopne.

:
Mesotherm sfrutta 5 differenti tecnologie per agire a 360° sul rinnovamento dei tessuti: Microdermoabrasione, Vacuum, Radiofrequenza Monopolare, Needling, Elettroporazione.

In un sistema di Microdermoabrasione, un flusso di cristalli di corindone (ossidi di alluminio) chimicamente inerti viene proiettato sulla pelle da un sistema ad aria compressa. i cristalli trasferiscono la loro energia cinetica alle cellule dei primi strati dell'epidermide, portando ad una rimozione di sebo e corneociti. La micro dermoabrasione può essere effettuata su tutti i fototipi, compresi iv, v e vi, per i quali non è consigliabile utilizzare peeling chimici e laser resurfacing.

La Radiofrequenza Monopolare di Mesotherm espleta le sue proprietà per mezzo di un aumento della temperatura di zone profonde del tessuto per effetto Joule. Il riscaldamento, sopra 60-65 ° c, induce denaturazione termica della fibra di collagene, con conseguente contrazione della fibra di collagene che porta alla distensione delle rughe più superficiali e alla tonificazione immediata del tessuto. l'effetto a lungo termine indotto dal riscaldamento è la produzione di nuovo collagene.

l'Elettroporazione, attraverso l'applicazione locale di brevi ed intensi impulsi elettrici, permeabilizza reversibilmente le membrane cellulari, creando degli elettropori e agevolando quindi l'ingresso di principi attivi nelle cellule, ad azione biostimolante (es. vitamine e amminoacidi), drenante, liporiducente, ecc.

Il Needling è una tecnica di dermatologia rigenerativa. Il microtrauma indotto dalla perforazione porta alla liberazione nell'epidermide di fattori di crescita (citochine) e fattori di induzione infiammatoria (linfochine) e nel derma di ossigeno dai globuli rossi e di fattori di stimolo cellulare delle piastrine. Lo stimolo causato dalla microperforazione agisce rendendo la pelle più tonica quindi facendo regredire rughe, cicatrici, smagliature e lassità in genere.
attrezzature estetiche macchinari medicali radiofrequenza tecnologie per ilviso ultrasuono
ID prodotto: 1975628 | Venduto da: Biotec Italia
Data di pubblicazione del prodotto 27/05/2014 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Mesotherm, radiofrequenza, needling, vacuum endodermico, elettroporazopne.