Contattare

mesoterapia anti-invecchiamento macchina di bellezza di rimozione delle rughe

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

mesoterapia anti-invecchiamento macchina di bellezza di rimozione delle rughe

:
Supermagic ( hf - m01 )
Caratteristiche di Supermagic :
Supermagic adotta la tecnologia rf unica. Per la pelle flaccida e rughe , la punta trasmette onde radio ad alta frequenza alla pelle strato profondo e allo stesso tempo il raffreddamento della superficie della pelle per ottenere l'effetto di serraggio e sagomatura .
Profondo riscaldamento dermico : Deep tecnologia di riscaldamento dermico di Supermagic può stimolare e rafforzare il collagene esistente e formare nuovo collagene . Poi la pelle liscia e inasprimento sostituirà la pelle flaccida e senza ruga , dopo un periodo di tempo , nel frattempo verrà mostrato l' aspetto giovane .
Raffreddamento dinamico : supermagic verrà raffreddamento della pelle superficie durante il riscaldamento di pelle dermico profondo , dopo alcuni secondi di uscita rf , il refrigerante viene spruzzato sulla superficie della pelle , , che ridurrà il dolore e proteggere epidermide , ulteriormente per migliorare i risultati del trattamento , dare un buon comfort di trattamento e mantenere l'epidermide sicuro nella fase del trattamento . Pertanto, non vi è alcun downtime di trattamento; la paziente può tornare al lavoro e di vita normale subito dopo il trattamento .
Gamma di trattamento :
1 . Migliorare flaccida , rughe , invecchiamento e la pelle ruvida , rimodellando il profilo volto ; efficacemente il sollevamento dei tessuti molli intorno agli occhi e collo .
2 . Stringere la pelle flaccida , dissipare vere e false rughe , smagliature di riparazione;
3 . trattamento dell'acne
4 . Sistemica anti-invecchiamento ( collo , schiena di serraggio e la modifica , adeguamento della cassa di figura , plasmare la circonferenza della vita , glutei , gambe.
5 . Adatto per varie rughe , come le rughe profonde , pieghe, rughe sulla fronte , occhio linee rughe , zampe di gallina , pieghe naso-labiali , le rughe delle labbra , cipiglio linee rughe , ecc
Specifiche tecniche
Frequenza rf : 6.78MHz
Potenza rf : 400w
Suggerimento Area: 3.0cm2 , 1.5cm2
Suggerimento vita operazione : 900 scatti
Modo di raffreddamento : Acqua + aria + raffreddamento dinamico
Modalità di controllo: 10.4 " schermo commovente Colore
Potenza di ingresso : 750w
Alimentazione: ac110v/8a/60Hz
Ac220v/4a/50Hz
Peso netto: 35kg

servizio post-vendita:

1 anno di garanzia gratuita e la durata della manutenzione.

La nostra azienda si specializza nella produzione ed esportazione di ipl, e-luce, rf, laser, il vuoto, la cavitazione, cryolipolysis, laser a diodi, laser Nd: yag, laser co2, ossigeno generatore ect macchina di bellezza.

La nostra azienda è stata fondata nel 2001 e che abbiamo in casa e all'estero agente ora. Siamo lieti di collaborare con voi!
anti-invecchiamento collagene rinnovare pelle di serraggio rimozione delle rughe ringiovanimento della pelle
ID prodotto: 1545687 | Referenza: HF-M01 | Venduto da: Hua fei tong da technology co.ltd
Data di pubblicazione del prodotto 16/10/2013 - Modificato dal venditore 22/02/2018
Prodotti correlati a

mesoterapia anti-invecchiamento macchina di bellezza di rimozione delle rughe