Contattare

Macchina Espresso Illy Mitaca Caffè con 900 Capsule più 90 in Omaggio

358 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina Espresso Illy Mitaca Caffè con 900 Capsule più 90 in Omaggio

:
10 BUONI MOTIVI PER BERE CAFFE' 100% ARABICA
1. E' RICCO DI ANTIOSSIDANTI Previene l'invecchiamento precoce Il Caffè è la prima sorgente di Antiossidanti. Il Corpo Umano assorbe più antiossidanti dal Caffè che da qualsiasi frutta o Verdura
2. PUO' ALLEVIARE I SINTOMI DEL PARKINSON
Uno studio fatto nel 2012 ha rivelato che la caffeina può aiutare chi è affetto da Parkinson a controllare meglio i propri movimenti.
3. E' OTTIMO PER IL FEGATO- SOPRATTUTTO SE SI BEVE MOLTO ALCOL
Il caffè può essere un toccasana per il fegato, specialmente se si beve molto alcol. A dirlo è uno studio del 2006 su un campione di 125mila persone sopra i 22 anni. Chi beve almeno una tazza al giorno ha il 20% in meno di possibilità di soffrire di cirrosi epatica.
4. BASTA INALARLO PER SVEGLIARSI
La ricerca di un gruppo di scienziati da tutto il mondo ha dimostrato che inalare il caffè risveglia alcuni geni nel cervello e cambia alcune proteine, riducendo lo stress.
5. L'ASSUNZIONE DI CAFFE' E' COLLEGATA A UN MINOR RISCHIO DI SUICIDI
E' la Harvard School of Public Health a dimostrarlo. Bere fra le 2 e le 4 tazze può ridurre il rischio di suicidio del 50%. La spiegazione addotta è che il caffè funziona come un lieve antidepressivo che stimola la produzione di neurotrasmettitori fra cui serotonina, dopamina e noradrenalina.
6. LA PELLE PER LE DONNE
La Brigham and Women's Hospital e la Harvard Medical School hanno seguito più di 112 mila uomini e donne per un periodo di 20 anni scoprendo che le donne che bevono 3/4 tazze di caffè al giorno hanno molte meno chance di sviluppare un tumore alla pelle.
7. IL CAFFE' TI RENDE UN ATLETA MIGLIORE
Gli atleti e gli allenatori lo sanno bene: un caffè prima di un allenamento sportivo da una carica senza eguali. Il caffè aumenta la presenza di acidi grassi nel sangue, che vengono poi bruciati durante l'esercizio dal fisico per produrre energia.
8. RIDUCE IL RISCHIO DI DIABETE DI TIPO 2
Bere quattro o più tazze di caffè al giorno riduce il rischio di diabete di tipo 2 del 50%,secondo uno studio dell'American Chemical Society. Con ogni tazza in più il rischio si riduce del 7%.
9. AIUTA IL CERVELLO A STARE IN FORMA PIU' A LUNGO
A dirlo è una ricerca congiunta della University of South Florida e la University of Miami. Le persone con più di 65 anni che mostravano livelli di caffeina più alti nel sangue sviluppavano l'Alzheimer, 2 o 4 anni più tardi.
10. IL CAFFE' TI AIUTA AD ESSERE PIU' EFFICIENTE
Il caffè non aiuta soltanto a svegliarsi ma aumenta anche l'acume e la lucidità
Caffè Decaffeinato Caffè Ginseng Caffè Supremo Frutti di bosco Macchina espresso Illy Mitaca
ID prodotto: 5861658 | Referenza: Antonio Di Trani | Venduto da: Gruppo ITL
Data di pubblicazione del prodotto 11/05/2017 - Modificato dal venditore 21/02/2018
Prodotti correlati a

Macchina Espresso Illy Mitaca Caffè con 900 Capsule più 90 in Omaggio