Contattare

1x Rosa

16,80 € /pezzo
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

1x Rosa

:
Siamo orgogliosi di presentarvi questa nostra invenzione, l'abbiamo chiamata sapone Loofah. E' un sapone creato per stimolare i vostri sensi.
E' prodotto artigianalmente con sapone di qualità, Loofah e Rosa.

Si prega di notare che la loofah è un prodotto naturale e pertanto rifiuta di conformarsi allo standard dello stampo. Questo comporta che possa fuoriuscire dal sapone o possa essere di dimensioni minori o contenere qualche seme.
I nostri legali hanno già esteso una bozza di contratto per una fornitura di loofah "regolare" ma stanno incontrando non poche difficoltà nel reperire la persona giuridica di Madre Natura per la firma di tale contratto....

Nel frattempo, vi preghiamo di considerare questo come un prodotto artigianale, per cui, al suo acquisto, non aspettatevi una finitura tipica di un lavoro meccanizzato ed automatizzato ma godetevi invece il profumo del sapone e la fantastica azione di profonda pulizia e massaggio che la loofah e i semi di papavero portano.

Questi saponi sono forniti in barre da 1,5 kg. Da esse potete ottenere circa 13x115gm (circa) fette.
Nota: il tagliasapone POTREBBE NON FUNZIONARE, ma un coltello affilato (e magari riscaldato) dovrebbe svolgere il lavoro.
Rosa aromaterapia loofa loofah sapone
ID prodotto: 4403112 | Referenza: LSoap-05 | Venduto da: AW Regali
Data di pubblicazione del prodotto 19/07/2016 - Modificato dal venditore 19/02/2018
Prodotti correlati a

1x Rosa