Contattare

Prova di tenuta continua settore gas standard level M8970

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 2 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Prova di tenuta continua settore gas standard level M8970

:
Prova di tenuta continua
Risoluzione misura 0,01 Pa
Duplice modalità di funzionamento "Continuous flow" e "Single test"

M8970 è il nuovo strumento prova di tenuta continua entry-level della serie m di ForTest .
Questo strumento, ideale per testare piani cottura o comunque particolari del settore Gas, funziona fondamentalmente in due distinte modalità, "Continuous flow" e "Single test", adatte a due tipi di utilizzi differenti.
Il "Continuous flow" è ideale per effettuare analisi e riparazioni durante la prova di tenuta, infatti la fase di riempimento avviene in modo automatico (senza comando di start) e la misura della perdita viene espressa in modo volumetrico (cc/h) o in pressione (dp/dt), permettendo all'operatore di misurare in continua ed automaticamente il particolare in prova durante le eventuali riparazioni o regolazioni.
In modalità "Single test" lo strumento funziona in modalità tradizionale rilevando le perdite e terminando il test con esito Buono o Scarto.
La rivoluzionaria tecnologia flash con tempi di elaborazione ultra veloci consente una visualizzazione grafica su piano cartesiano ed in autoscala della prova di tenuta.
Lo strumento è disponibile con pressione di prova da 0,2 a 1 Bar.

M8970 è dotato di serie di un connettore aux per segnali di espansione a 24 Vdc, una porta usb, una porta RS232 optoisolata, ed una porta per reti industriali multi punto optoisolata. Sono disponibili accessori esterni come stampanti, raccordo Staubli frontale per collegamento di fughe tarate M0710 o di terze parti, kit smistatore rete per realizzazione reti complesse per pc, regolatori di pressione elettronici, regolatori meccanici di precisione ecc...
Su richiesta è possibile equipaggiarlo di chiave usb di memorizzazione prove, telecomando radio di gestione prove, connessione Bluetooth, collegamento Ethernet e collegamento Internet diretto.

M8970, grazie ad un hardware rinnovato, vanta una precisione di misura di 0,01 Pa che permette di eseguire test alla maggiore velocità ed affidabilità possibili. La semplice interfaccia utente, il menù multilingua, il bargraph con indicazione della pressione di prova e del calo rilevato, i led rgb di indicazione di pezzo Buono o Scarto, completano la ricca dotazione. Di serie lo strumento è dotato di regolatore di pressione meccanico di precisione, su richiesta è possibile il montaggio di un regolatore elettronico ad altissima precisione.

Dati Tecnici

- Contenitore in alluminio anodizzato nero
- Frontale in plexiglass anti sfondamento
- Lettura della pressione e del calo in mbar / mbar/s / Pa / hPA / cc/min / cc/h
- Visore lcd da 240X64 pixel retroilluminato blu
- Visualizzazione grafica della prova di tenuta su piano cartesiano
- Regolazione della pressione manuale
- Regolatore elettronico di pressione su richiesta
- Precisione della misurazione del calo migliore di 0,01 Pa
- Memoria contapezzi e orologio Real Time Clock
- 100 programmi di prova configurabili dall' operatore
ID prodotto: 521414 | Referenza: 521414 | Venduto da: ForTest
Data di pubblicazione del prodotto 13/04/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Prova di tenuta continua settore gas standard level M8970