Contattare

ECOline mk3 Analizzatore di Combustione

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

ECOline mk3 Analizzatore di Combustione

:
e' una macchina adatta per lavorare su caldaie da riscaldamento sia civili che industriali.
La configurazione base a due sensori o2+co può essere espansa in un secondo tempo con il sensore degli NOx.
Un unità compatta e leggera, comoda anche per utilizzo prolungato. il materiale è robusto e di qualità, come i connettori per la sonda in metallo. La media automatica su tre misure può essere memorizzata e stampata sulla stampante esterna fornita come standard ( una scelta intelligente per non dovermi portare dietro la stampante per tutte le operazioni di manutenzione quando la stampa viene fatta solo alla fine. La carta termica standard, reperibile in qualsiasi cartoleria, oramai ha raggiunto standard di qualità ed affidabilità essendo usata su tutti i registratori fiscali di cassa ). l'operatività con interfaccia in Italiano lo rende molto semplice da utilizzare.
Le Batterie ricaricabili agli ioni di Litio sono di ultima generazione e garantiscono lunga durata (non si autoscaricano e quindi se lascio lo strumento carico fermo un mese me lo ritrovo poi pronto e funzionante).
l'operatività completamente in Italiano e conforme alla norma uni10389:1 comprende il calcolo del rendimento per le caldaie a codensazione superiore al 100%.
La misura di pressione può essere utilizzata per misure differenziali o per il tiraggio secondo uni10845 (standard) con risoluzione 0,1Pa. e' inclusa la procedura prova tenuta impianti a gas Uni7129/11137 ( sia già installati che nuovi ) e può essere completata con il kit con la pompetta per mettere in pressione l'impianto ( acquistabile anche in un secondo tempo ).
Tutto quello che serve in un solo strumento !
Garanzia base è di 2 anni su tutto lo strumento e le sue parti (ampliabile a 4). l'assistenza presso il nostro centro di Milano ( trasporto incluso ). Negli anni a seguire è possibile fare dei cm - contratti di manutenzione con certificazione tutto incluso, a costo fisso (fino a 8 anni). Il sensore lo può cambiare anche il cliente ma noi suggeriamo comunque di inviare l'analizzatore dopo la garanzia per avere un certificato di calibrazione aggiornato. Il sensore viene cambiato senza spendere nulla in più.
Il firmware su flash lo rende aggiornabile in caso escano nuove legislazione in futuro (protezione investimento).
Lo strumento ha il CD del software con il cavo seriale standard, con il quale è possibile modificare schermate e rapporti di stampa. e' inoltre possibile gestire il database dei clienti con le relative analisi.
Il nostro supporto tecnico è a disposizione prima e dopo la vendita per qualsiasi domanda tecnico-applicativa con 25 anni di esperienza nel settore.
analizzatore di combustione analizzatore di gas analizzatore fumi controllo emissioni verifica caldaie e bruciatori
ID prodotto: 1250726 | Referenza: ECOlineMK3 | Venduto da: e instruments group Srl
Data di pubblicazione del prodotto 13/11/2012 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

ECOline mk3 Analizzatore di Combustione