Contattare

Secur-Floor Melt pavimentazione antitrauma colata in sito

Prezzo da concordare
Quantità minima: 15 m²
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Secur-Floor Melt pavimentazione antitrauma colata in sito

:
Secur-floor melt è una pavimentazione di sicurezza ad assorbimento d'urto da esterno in materiale riciclato, ma è diversa delle solite pavimentazioni antishock a mattonelle auto posanti ad incastro, essendo colata direttamente in sito, si ottiene una superficie costante e senza giunte o dislivelli ed un buon livello di elasticità di assorbimento d'urto costante.

Secur-floor melt è un amalgama a freddo di gomma sintetica incapsulata con resina colorata poliuretanica esente da solventi e metalli pesanti, unita da una resina poliuretanica incolore di prima qualità esente anch'essa da solventi e metalli pesanti.

Il prodotto ottenuto è altamente elastico, shock assorbente, atossico e completamente riciclabile. Secur-floor melt è una pavimentazione particolarmente drenante che garantisce la sua funzionalità anche dopo giorni continui di pioggia e temporali intensi.

Facile da manutentare o pulire grazie all' assenza di giunte o dislivelli, permettendo così un giusto controllo igienico.

Secur-floor melt favorisce l'abbattimento delle barriere architettoniche: essendo una pavimentazione continua, senza vie di fuga tra mattonella e mattonella, non ostacola gli spostamenti fluidi all'interno delle aree gioco o ricreative anche di persone diversamente abili.

Secur-floor melt permette di soddisfare tutte le esigenze in quanto è possibile realizzare disegni personalizzati e di diversi colori, con elevate caratteristiche di personalizzazione.

Secur-floor melt è progettato e prodotto in Italia.
Risponde alla normativa uni en 1177 relativa all'assorbimento d'urto, alla uni en 71/3 dei giocattoli.
Secur-floor melt è garantito per 36 mesi.
ID prodotto: 843970 | Referenza: 843970 | Venduto da: Secur-k s.a.s. di Flavio Lissoni & c.
Data di pubblicazione del prodotto 09/05/2011 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

Secur-Floor Melt pavimentazione antitrauma colata in sito