Contattare

Rimax Security Recorder - Impianto di Videosorveglianza

179 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Rimax Security Recorder - Impianto di Videosorveglianza

:
Rimax mette sul mercato il kit di videosorveglianza Security Recorder composto da un monitor-registratore con uno schermo da 2.4", altoparlante integrato che registra automaticamente o manualmente (secondo la configurazione) immagini e suoni, una telecamera con rilevatore di movimento e un sistema di led infrarossi per la visione notturna. La nuova proposta della Rimax, che copre una distanza di trasmissione di 100 metri, è la soluzione perfetta per creare una rete di sorveglianza in ufficio, magazzino, negozio, casa e controllare cosi ogni angolo e zona.

Security Recorder può operare con tre telecamere collegate simultaneamente poichè dispone di 3 canali selezionabili, in modo tale da aumentare le zone controllate. Inoltre, la visualizzazione delle zone selezionate è globale poiché la telecamera conta con un angolo di rotazione di 360º e dispone di un sistema a velcro per potere ubicare il dispositivo nel posto più conveniente e secondo le esigenze.

Il monitor del Security Recorder è stato progettato per riprodurre e registrare tutte le immagini captate dalla telecamera. Inoltre incorpora un'uscita usb per potere collegare il dispositivo al computer e visualizzare su grande schermo le immagini registrare. Dispone anche di un'entrata per schede sd per poter ampliare la memoria interna di 128 mb fino a 2 gb di capacità (scheda sd non inclusa nella confezione). i due dispositivi che compongono il Kit di videosorveglianza incorporano batterie ricaricabili di gran autonomia, in modo tale che possa essere usato senza necessità di cavi o difficili installazioni. Caratteristiche Tecniche: • Registrazione automatica o manuale • Uscita av per collegare tv/pal • Ricevitore 2.4 GHz • Attivazione automatica degli led infrarossi • 8 led per la visione notturna
ID prodotto: 802657 | Referenza: 802657 | Venduto da: Rimax Innovation And Developmnet Sl
Data di pubblicazione del prodotto 22/02/2011 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Rimax Security Recorder - Impianto di Videosorveglianza