Contattare

Deter bolt viti antifurto di sicurezza per fissaggio pannelli solari e fotovolta

Prezzo da concordare
Quantità minima: 500 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Deter bolt viti antifurto di sicurezza per fissaggio pannelli solari e fotovolta

:
La vite deter bolt classic è un prodotto progettato e brevettato dalla cagnasso SRL che, percependo la necessità del mercato dei pannelli solari di una soluzione efficace per il loro bloccaggio, ha realizzato un applicativo totalmente innovativo in confronto a quanto oggi presente sul mercato.
La vite deter bolt classic è in acciaio inox ed ha come caratteristica principale l'impossibilità di essere svitata se non con l'apposita attrezzatura fornita dalla Cagnasso s.r.l., di conseguenza può considerarsi a tutti gli effetti un antifurto.
La vite deter bolt classic trova il suo miglior utilizzo nel fissaggio sicuro dei pannelli solari o fotovoltaici, rendendone impossibile l'asportazione, ma permettendo una regolare manutenzione quando essa necessita.
Il sistema deter bolt abbassa notevolmente i tempi di montaggio con relativo risparmio economico e non ha costi nel caso in cui vi sia una necessità di manutenzione o di sostituzione dei pannelli solari e fotovoltaici.
La vite deter bolt classic permette un eccellente avvitamento e svitamento, questo dovuto dalle sue caratteristiche meccaniche e tecniche studiate e progettate appositamente per il suo specifico uso.
La vite deter bolt classic è stata riconosciuta dalla Compagnia di assicurazione axa come un vero e proprio deterrente e antifurto contro l'asportazione di pannelli solari e fotovoltaici.
Il sistema deter bolt è accettato da tutte le maggior compagnie assicurative
a seguito della valutazione tecnica e meccanica effettuata dalla Compagnia axa è risultato che il sistema deter bolt è a tutti gli effetti un deterrente al furto dei pannelli fotovoltaici e solari.
e' stato evidenziato infatti che il bloccaggio, garantito dall'uso della vite e del sistema deter bolt, offre maggiori garanzie rispetto ad altri sistemi attualmente presenti sul mercato, riducendo il rischio di asportazione fraudolenta del pannello fotovoltaico.
l'impresa, o il privato, che decide di installare un impianto fotovoltaico si trova esposto a rischi che, dopo la fase di realizzazione, non trovano adeguata copertura nelle tradizionali polizze dedicate a macchinari e macchine elettroniche.
Per soddisfare tali nuove esigenze axa, che opera con eccellenza e professionalità nell'ambito dei rischi tecnologici, ha elaborato la nuova copertura Assicurativa "Energia Sostenibile - polizza di assicurazione impianti fotovoltaici".
Con questi presupposti la Compagnia axa e la cagnasso SRL hanno stretto un accordo di partnership grazie al quale i clienti che doteranno il proprio impianto della vite e del sistema deter bolt potranno stipulare un contratto di assicurazione sul proprio impianto solare e fotovoltaico, godendo di una riduzione sul costo assicurativo della garanzia furto.
ID prodotto: 864857 | Referenza: 864857 | Venduto da: Deter bolt by Cagnasso s.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 06/06/2011 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Deter bolt viti antifurto di sicurezza per fissaggio pannelli solari e fotovolta