Contattare

Nemo

Nemo
160 € /
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 m²
Tempi di consegna: 3 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nemo

:
Nemo permettono la realizzazione di rivestimenti esterni di facciate, parapetti o barriere di sicurezza, avvolgibili, pareti divisorie interne ed esterne,...
Consentono spettacolari giochi di luci naturali ed artificiali, con effetti ottici innovativi ed originali trasparenze.
Nemo ha come fili d'ordito dei gruppi di 2 funi spaziati tra loro, mentre come trama s'inseriscono dei tondini molto vicini l'uno all'altro.
L'intreccio risulta rettangolare con grande flessibilità nel senso longitudinale, mentre nel senso trasversale i tondini le conferiscono grande rigidità e ne determinano la larghezza.
Questa particolare tipologia di tela metallica applicata ad un sistema a rullo, consente di usufruire di schermatura solo in caso di necessità e con notevoli vantaggi estetici e architettonici.
Nemo consente di schermare qualsiasi vetrata in qualsiasi condizione meteorologica, garantendo così un reale isolamento termico della facciata, un'effettiva resistenza alle possibili lacerazioni causate d vento e deterioramento ad opera dei raggi uv e dello smog. Possibili utilizzi
Copertura di facciate esterne, frangi sole, parapetti, avvolgibili, pareti divisorie interne, componenti d'arredo... Caratteristiche
Possibilità di trattamenti superficiali.
La gamma Nemo può essere tessuta con: Acciaio Inox /Inox Aisi 316



Confezione: Rotoli, Pannelli

Larghezza minima 400 mm, massima 4000 mm Comportamento al fuoco
Tutti i nostri tessuti prodotti interamente con fili metallici senza finitura superficiale sono in classe 0, secondo il d.m. 14.1.1985 e secondo la Decisione 96/603/CE della Commissione Europea.

Questi materiali sono stati considerati incombustibili senza essere sottoposti a prova e per essi non è previsto il rilascio di alcun atto di omologazione.
ID prodotto: 826125 | Referenza: 826125 | Venduto da: Tessitura Tele Metalliche Rossi
Data di pubblicazione del prodotto 05/04/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Nemo