Contattare

Mini pala eolica ad asse verticale da 3kw - 5kw

12.000 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 mesi
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Mini pala eolica ad asse verticale da 3kw - 5kw

:
Pala eolica ad asse verticale ema 05


La turbina eolica ad asse verticale Ema 05 è in grado di utilizzare l'energia del vento proveniente da qualsiasi direzione permettendo cosi un rendimento elevato ed un vantaggio rispetto a turbina eolica ad asse orizzontale.

è molto sicura, ad alta efficienza aerodinamica, non presenta vibrazioni evidenti; è di facile installazione e non richiede costante manutenzione.

Un altro vantaggio è la silenziosità: questo permette alla turbina di essere posizionata anche in zone residenziali.

l'intera unità è costituita da: palo, generatore eolico, controller e inverter. La turbina si attiva per un intervallo di velocità che va da 4 m / s fino a 25 m / s producendo energia sotto forma di corrente alternata. Questa sarà, poi, trasformata in corrente continua dal regolatore di carica. Infine, la corrente continua sarà convertita in corrente standard ac attraverso l'inverter, l'altezza totale della pala è di 4,20 m, l'altezza delle ali è 3 m, il diametro è di 2,70 m e il peso totale è di 350 Kg.

Questo prodotto può essere utilizzato in tutte quelle zone che presentano una buona ventosità, può essere posizionata su abitazioni private, ma anche su edifici industriali poiché non presenta particolari problemi di installazione. è in grado di fornire energia elettrica per illuminazione, elettrodomestici, apparecchiature elettriche, ecc.

La Ema 05 è in grado di fornire fino a 6000 watt di energia elettrica a 110 volt per caricare le batterie (sistema off-grid) oppure a 80-400 volt per il collegamento alla rete elettrica (sistema on-grid).
asse verticale mini pala eolica pala eolica turbina eolica
ID prodotto: 1436893 | Venduto da: Ema Group GmbH
Data di pubblicazione del prodotto 15/07/2013 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

Mini pala eolica ad asse verticale da 3kw - 5kw