Contattare

Impianto Solare - Solar Parking

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Impianto Solare - Solar Parking

:
Enerqos realizza sistemi fotovoltaici a totale integrazione architettonica in copertura di qualsiasi tipologia di parcheggio garantendo in tal modo il godimento delle tariffe incentivanti più alte. Enerqos sviluppa la soluzione ideale adattando il sistema fotovoltaico alle esigenze specifiche del cliente grazie all’ampia gamma di soluzioni integrate di pensiline monoposto e biposto in acciaio o legno.
In collaborazione con ESP, Enerqos ha sviluppato la pensilina solare Flexa, una struttura modulare in acciaio che coniuga un design moderno e accattivante con le caratteristiche di robustezza e solidità richieste per questo tipo di strutture.
Flexa
Designer ed ingegneri si sono impegnati nel realizzare una struttura modulare che unisca la totale integrazione architettonica con le necessarie caratteristiche tecniche di resistenza garantendo una notevole versatilità di montaggio e funzionalità.
La pensilina solare Flexa può essere infatti adattata a qualunque tipo di parcheggio, ottimizzando l’utilizzo della superficie disponibile. Il montaggio viene realizzato a blocchi e non richiede personale specializzato.
Particolarmente indicata per parcheggio auto coperto consente un’ottima manovrabilità ed accesso ad ogni autoveicolo. La modularità di Flexa permette infinite soluzioni di collocazione, parcheggi a pettine, in linea, perimetrali, e può inoltre essere utilizzata come frangisole e antigrandine.
Caratteristiche tecniche

La pensilina Flexa è stata progettata per sopportare i carichi di neve e vento nelle peggiori condizioni eliminando ogni limitazione di utilizzo e locazione. I pilastri sono a sezione tubolare, la copertura sorretta da travi di tipo IPE 220 opportunamente sagomate e travetti a sezione Omega sulle quali vengono fissati i pannelli fotovoltaici. L’inclinazione della copertura permette di incrementare il rendimento del sistema fotovoltaico. La posizione dei pilastri è stata studiata per non intralciare l’accesso ai veicoli agevolando l’apertura delle portiere. L’altezza minima è di 200 cm da terra, quella massima è pari a 350 cm, mentre la media è di 275 cm.
Ogni modulo ospita due veicoli e contiene 15 pannelli fotovoltaici permettendo di installare fino a una potenza pari a 3,5 KWp circa. Tutti i componenti della pensilina Flexa sono zincati a caldo per garantire una notevole resistenza alla corrosione.
ID prodotto: 266193 | Venduto da: ENERQOS
Data di pubblicazione del prodotto 10/08/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Impianto Solare - Solar Parking