Contattare

Cartone Esente Amianto Biotaspack

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cartone Esente Amianto Biotaspack

:
Materiale di alta qualità per isolamento termico. Le materie prime usate sono speciali fibre biotex® e minerali che in combinazione con additivi e leganti determinano la resistenza alle alte temperature. La bassa conduttività termica permette di avere ottime proprietà isolanti. I leganti organici bruciano a una temperatura compresa tra i 300 e i 400 c. Il cartone biotaspack può essere facilmente tranciato e fustellato in pannelli e guarnizioni (anche a disegno). Il cartone ha una densità ben bilanciata ed è perciò adatto sia per isolamento alle alte temperature che per tenuta contro gas inerti fino a una pressione interna di 3 bar.
Il peso specifico è 1.

Applicazioni:
forni industriali e caldaie; acciaierie e fonderie; bruciatori olio e gas; forni ed essicatori; ingegneria civile e industria del vetro; apparecchiature elettriche; chiusura di camini e porte resistenti al fuoco.

Imballo
in scatole di cartone ondulato vengono imballati 100 kg del formato standard 1000x1000. Sulle scatole viene indicato il tipo di materiale, lo spessore e il peso; a richiesta il numero delle lastre.

Anche alluminizzato da 1 o 2 lati.
ID prodotto: 537617 | Venduto da: Texpack Srl
Data di pubblicazione del prodotto 18/02/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Cartone Esente Amianto Biotaspack