Contattare

Gioielli in Oro e Argento - fatti a mano, hand made, made in Italy

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Gioielli in Oro e Argento - fatti a mano, hand made, made in Italy

:
La gemini oro è una azienda che produce e realizza gioielli italiani in oro e argento made in Italy. La gemini oro con la sua ventennale esperienza nel settore orafo opera nel mercato italiano, nel mercato europeo e nel mercato internazionale per offrire ai suoi clienti i propri prodotti in oro e argento.

La gemini oro produce collezioni per uomo, donna e bambino realizzando tutta la produzione interamente all'interno del proprio laboratorio affinché rimanga sempre viva la garanzia del Made in Italy. La gemini oro viene contraddistinta dal marchio 833AR. La gemini oro è un'azienda dinamica e in continua evoluzione, sinonimo di cordialità e disponibilità nonché di impegno e innovazione. La gemini oro si contraddistingue per la qualità che si promette di mantenere costante per esaudire al massimo ogni esigenza del cliente cercando di fornire un vero e proprio servizio. La gemini oro ha una struttura che segue in ogni momento le proprie vendite, rivolte esclusivamente a grossisti e distributori, autonomamente attraverso il proprio ufficio commerciale, non si rivolge quindi direttamente ai clienti finali e non si definisce una vendita online di gioielli.

La politica di gemini oro è basata essenzialmente nel rapporto qualità-prezzo si è concentrata negli ultimi anni anche nell'immagine aziendale che ci impegniamo di curare in ogni minimo dettaglio, nei particolari di eleganza e nella puntualità dei termini di consegna, fattori oggi di notevole importanza che sono per la gemini oro il biglietto da visita di un'azienda seria e professionale. La produzione di gemini oro è realizzata interamente in modo artigianale la propria produzione di gioielli. La gemini oro produce Anelli con pietre, Bracciali in oro, Croci,Pendenti in oro,Collane in Oro, pendenti in oro, girocollo in oro, girocollo in argento, pendente in argento, anelli di fidanzamento,anello di fidanzamento, anelli solitari,ciondoli in oro, ciondoli in argento,fedi nuziali, gioielli con pietre dure, fedine, gioielli di platino, ciondolo in oro, ciondolo in argento, gioielli rubini,orecchini con perle, anelli nuziali, anello con smeraldo, fedi platino, anelli donna in oro, anelli donna in argento, gioielli per bambino, anello con zircone, ciondoli croce, trilogy in oro, bracciale in oro, gioielli con acquamarina, anello con zaffiro, .

La gemini oro cura ogni fase del processo produttivo a partire dalla fusione e via via nelle sue fasi di lavorazione il prodotto viene controllato sia nel titolo che nella qualità. L'ingrosso di gioielli gemini oro è a disposizione per ogni tipo di richiesta di preventivo.

Gli articoli della gemini oro articoli possono essere prodotti in oro tutti i titoli e in argento 925.
ID prodotto: 640089 | Referenza: 640089 | Venduto da: geminioro
Data di pubblicazione del prodotto 20/07/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Gioielli in Oro e Argento - fatti a mano, hand made, made in Italy