Contattare

Videoregistratore medicale Sony DVO-1000MD

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Videoregistratore medicale Sony DVO-1000MD

:
Sony presenta il nuovo DVD recorder DVO-1000MD, grazie al quale gli ospedali avranno l'opportunità di registrare immagini di qualità elevata.

Conforme ai più recenti standard MDD (Medical Devices Directive), il DVO-1000MD è un DVD recorder/player ottimizzato per l'utilizzo in ambienti medicali. Ideale per applicazioni a ultrasuoni, endoscopiche e radiologiche, il DVO-1000MD registra e riproduce immagini acquisite in varie condizioni di luce.

Compatto, robusto e facile da usare, il DVO-1000MD offre tutti i vantaggi del supporto DVD - qualità video elevata, consultazione e accesso immediato ai file, limitate esigenze di spazio per l'archiviazione e costi ridotti.

La presenza di un hard disk interno rende il DVO-1000MD unico nella sua categoria. Grazie alla funzione di registrazione rapida, le immagini vengono acquisite nel momento stesso in cui viene premuto il pulsante Record. L'hard disk interno assicura la possibilità di recuperare i dati qualora si verificasse un guasto in fase di registrazione.

Il DVO-1000MD supporta il formato DVD+RW. L'utilizzo dei supporti DVD+RW riscrivibili evita di effettuare il processo di finalizzazione eseguito invece da altri formati DVD, garantendo l'opportunità di accesso immediato ai file. Le immagini vengono registrate su disco utilizzando la compressione MPEG-2 con tecnologia VBR (Variable Bit Rate), che offre una qualità di registrazione superiore. Sono disponibili tre modalità di registrazione: HQ Mode (60 min), SP Mode (120 min) e LP Mode (180 min).

Le immagini registrate sono accessibili per titolo o per capitolo, oppure selezionandole da un elenco a schermo. La possibilità di riproduzione ad accesso
rapido offerta dal formato DVD agevola il recupero delle immagini desiderate, senza dover visionare tutte le scene riprese.

I dati e le informazioni sui pazienti sono modificabili tramite l'interfaccia RS-232C del recorder. Inoltre, è possibile montare le immagini su PC e condividerle con altri medici. Le immagini sono visionabili su qualunque monitor collegato. La connessione del DVO-1000MD ad altri sistemi ospedalieri permette di stamparle tramite la stampante video digitale a colori UP-D23MD Sony o la stampante video digitale B/N UP-D895MD Sony.

Il DVO-1000MD è dotato di un'ampia gamma di interfacce. I segnali possono essere registrati da sorgenti S-video o video composite, mentre l'ingresso i.LINK permette di collegare direttamente un camcorder DV o un PC dotato di collegamento i.LINK. Il DVO-1000MD può essere controllato esternamente via RS-232C o via USB 2.0 ad alta velocità, con protocolli ereditati dal registratore/lettore medicale S-VHS SVO-9500MD Sony.
ID prodotto: 88725 | Referenza: 14 | Venduto da: Alessi Srl
Data di pubblicazione del prodotto 24/09/2008 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Videoregistratore medicale Sony DVO-1000MD