Contattare

Ossigeno medicale

15 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 100 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Ossigeno medicale

:
L'energia del nostro corpo è del 90% di ossigeno e glucosio e solo il 10% di alimentattion e acqua. vaix contiene ossigeno puro. Pertanto, GOX è al 100% rimedio naturale per combattere la stanchezza e il ripristino di energia. L'oggetto in forma di un flacone contenente 4L o 6L se inalato ossigeno puro per inalazione. Ogni respiro respirazione più facile e può aumentare la vostra redditività aziendale superiore al 40%!

La parte superiore della lattina è progettata per consentire la respirazione attraverso la bocca e il naso al fine di massimizzare il rilancio dell'ispirazione. L'effetto è immediato atti ossigeno puro come un soffio di aria fresca.

Il GOX è particolarmente efficace sul lavoro, per facilitare la concentrazione, la memoria e ridurre lo stress. Ideale anche nel mondo dello sport può aumentare le prestazioni, per essere più veloce e più robusta esercizio di recupero musculardespués. Più in generale, lavora contro gli effetti dello stress e la fatica, ma anche in casi di problemi respiratori (allergie, febbre da fieno, ecc.)

Godere dei benefici di ossigeno: è qui la vera potenza singola bobina 100% naturale.

Caratteristiche
- GOX è molto leggero, perché il contenuto è il gas (ossigeno), più leggero dell'aria.
- GOX è sottoposto a rigidi controlli di qualità e non è vuota.
ID prodotto: 812340 | Referenza: 812340 | Venduto da: Oxigenium
Data di pubblicazione del prodotto 13/03/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Ossigeno medicale