Contattare

Luce pulsata usata

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 15 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Luce pulsata usata

:
Potrebbero esserci disponibilita' di apparecchiature a luce pulsata usate, per dimostrazioni in sede.

Revolutionlight è la rivoluzionaria apparecchiatura a luce pulsata per la rimozione dei peli. Rapida, efficace e non invasiva, con un raggio di azione estremamente ampio (12 cmq), permette di trattare, con ottimi risultati, qualsiasi parte del corpo anche quella più sensibile. Altamente evoluto, interviene direttamente sulle parti vitali dei peli presenti, solo all'interno del derma e danneggia il follicolo, impedendo la ricrescita del pelo. e' in grado, pertanto, di offrire risultati assolutamente incomparabili rispetto a molti altri sistemi che agiscono solo sulla parte esteriore del pelo. Computerizzata, si programma per selezionare automaticamente il tipo di trattamento in base al Fototipo, colore e spessore del pelo. Essa genera una potente sorgente di luce pulsata con uno spettro elettromagnetico compreso tra 390 e 1200 nm. i potenti microflash penetrano la pelle e vengono assorbiti dai bulbi piliferi, recettivi allo spettro d'emissione. l'elevata energia assorbita dal pelo e trasmessa al bulbo si trasforma in calore, lo atrofizza, impedendo o ritardando così la ricrescita del pelo colpito nella fase di crescita attiva (fase anagen). RevolutionLight è estremamente flessibile, consente di trattare tutti i colori dei peli in qualsiasi parte del corpo: il mento, le labbra, le guance, le gambe, le braccia, la schiena, l'addome, il naso, le orecchie, il petto e il pube e l'inguine. Con la semplice sostituzione di filtri, l'apparecchiatura trova utilizzo per altri trattamenti: acne, vascolarizzazione, fotoringiovanimento, psoriasi, vitiligine. l'operatore può ridurre anche lo spot da 40 x 30 mm (standard) a 40 x 10 mm, applicando il riduttore intercambiabile (in dotazione) sul manipolo. Il trattamento è indolore: il paziente potrebbe avvertire una sensazione di leggero pizzicore solo nel momento in cui viene emessa la luce .

Questa apparecchiatura è la più compatta ed efficiente presente oggi sul mercato: le sue caratteristiche tecniche ( la semplicità d'utilizzo, la programmazione , la velocità d'esecuzione e l'elevata potenza d'emissione) la rendono estremamente competitiva. La lampada ha una lunga durata( 20000 spot) rendendo basso il costo d'esercizio della stessa.

Questi i vantaggi: velocità nell'esecuzione dei trattamenti ed estrema flessibilità d'impiego, personalizzazione dei trattamenti ( in relazione al fototipo, colore e spessore dei peli sul corpo), alta potenza (regolazione automatica o manuale fino a 30 j/cmq), trattamento per singolo impulso di una vasta area e garanzia di dodici mesi . e' un sistema non invasivo.
ID prodotto: 838771 | Referenza: 838771 | Venduto da: RevolutionBeauty
Data di pubblicazione del prodotto 28/04/2011 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Luce pulsata usata