Contattare

Defibrillatore semi automatico dae - Heartsine Samaritan Pad 500p

1.890 € /pezzo
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Defibrillatore semi automatico dae - Heartsine Samaritan Pad 500p

:
Il defibrillatore samaritan® pad è un defibrillatore semiautomatico esterno (dae) ed è diverso da ogni altro defibrillatore sul mercato. Disegnato specificatamente per l uso pubblico, offre:

- facilità d utilizzo
- affidabilità e durata grazie alla certificazione ip56 e una garanzia di 7 anni
- un prezzo del tutto accessibile per un prodotto di altissimo livello.

e stata creata una singola cartuccia, chiamata Pad-Pak™, combinando la batteria e i pad elettrodi in un solo componente. Questo permette all utilizzatore di dover fare attenzione ad una scadenza soltanto, anziché a due. La cartuccia ha una durata di 3 anni e mezzo dalla data di produzione e offre al consumatore vantaggi significativi in termini di risparmio rispetto agli altri defibrillatori, che richiedono unità di elettrodi e batteria separati. La qualità migliore di Samaritan® Pad è legata al fatto che tutti i materiali soggetti ad usura vengono sostituiti con un pacchetto unico, rendendo così il defibrillatore di nuovo istantaneamente operativo al 100%.

Esiste anche una versione per bambini della cartuccia per il samaritan® pad, chiamata Pediatric-Pak™, per pazienti da 1 a 8 anni con peso corporeo minore ai 25 kg.

Il samaritan® pad è più leggero (solo 1,1 kg) e più piccolo degli altri defibrillatori sul mercato, caratteristiche che lo rendono facile da utilizzare e da riporre.

Il defibrillatore samaritan® pad si basa su una ricerca e uno sviluppo pluriennale e su una tecnologia brevettata. Il defibrillatore usa la tecnologia bifasica HeartSine scope™ (una tipo di onda a bassa energia che si adegua automaticamente alle differenti impedenze dei pazienti) per fornire la defibrillazione ottimale e gestirne l erogazione.

Ha inoltre una funzione di auto-test (per verificare il pieno funzionamento dell apparecchio) e richiede poca manutenzione, il che lo rende economico e facile da usare.

Un prodotto di HeartSine Technologies, leader nella tecnologia dei defibrillatori dal 1967.
informazioni tecniche
- l intervento immediato e l erogazione di uno shock elettrico non sono sufficienti a salvare una persona vittima di un attacco cardiaco. La corretta esecuzione delle manovre di Rianimazione Cardio Polmonare è parte integrante e fondamentale dell intervento di primo soccorso.

- Le statistiche ci informano che oltre il 70 per cento dei massaggi cardiaci non vengono eseguiti correttamente, nè da parte del personale laico che di quello specialistico. Questi dati allarmanti hanno spinto Heartsine a progettare un dispositivo in grado di monitorare e supportare il soccorritore nell esecuzione della rcp.

- Samaritan Pad 500p, quindi, è un defibrillatore che, grazie ad un algoritmo di analisi basato sulla cardiografia ad impedenza, è in grado di misurare le variazioni del flusso ematico nella cassa toracica del paziente e, di conseguenza, di valutare l efficacia del massaggio cardiaco che si sta effettuando.
defibrillatore
ID prodotto: 1141794 | Referenza: HS500P | Venduto da: Echoes Communications Sas
Data di pubblicazione del prodotto 18/06/2012 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Defibrillatore semi automatico dae - Heartsine Samaritan Pad 500p