Contattare

Defibrillatore semi automatico dae - Heartsine Samaritan Pad 300p

1.190 € /pezzo
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Defibrillatore semi automatico dae - Heartsine Samaritan Pad 300p

:
Il defibrillatore samaritan® pad è un defibrillatore semiautomatico esterno (dae) ed è diverso da ogni altro defibrillatore sul mercato.

Disegnato specificatamente per l uso pubblico, offre:

- facilità d utilizzo
- affidabilità e durata grazie alla certificazione ip56 e una garanzia di 7 anni
- un prezzo del tutto accessibile per un prodotto di altissimo livello

e stata creata una singola cartuccia, chiamata Pad-Pak™, combinando la batteria e i pad elettrodi in un solo componente. Questo permette all utilizzatore di dover fare attenzione ad una scadenza soltanto, anziché a due. La cartuccia ha una durata di 3 anni e mezzo dalla data di produzione e offre al consumatore vantaggi significativi in termini di risparmio rispetto agli altri defibrillatori, che richiedono unità di elettrodi e batteria separati. La qualità migliore di Samaritan® Pad è legata al fatto che tutti i materiali soggetti ad usura vengono sostituiti con un pacchetto unico, rendendo così il defibrillatore di nuovo istantaneamente operativo al 100%.

Esiste anche una versione per bambini della cartuccia per il samaritan® pad, chiamata Pediatric-Pak™, per pazienti da 1 a 8 anni con peso corporeo minore ai 25 kg.

Il samaritan® pad è più leggero (solo 1,1 kg) e più piccolo degli altri defibrillatori sul mercato, caratteristiche che lo rendono facile da utilizzare e da riporre.

Il defibrillatore samaritan® pad si basa su una ricerca e uno sviluppo pluriennale e su una tecnologia brevettata. Il defibrillatore usa la tecnologia bifasica HeartSine scope™ (una tipo di onda a bassa energia che si adegua automaticamente alle differenti impedenze dei pazienti) per fornire la defibrillazione ottimale e gestirne l erogazione.

Ha inoltre una funzione di auto-test (per verificare il pieno funzionamento dell apparecchio) e richiede poca manutenzione, il che lo rende economico e facile da usare.

Un prodotto di HeartSine Technologies, leader nella tecnologia dei defibrillatori dal 1967.


informazioni tecniche
Il dispositivo HeartSine pad300p è stato specificamente progettato per alberghi, scuole, ristoranti, fabbriche, aziende, club, centri commerciali, circoli sportivi e tempo libero, aerei e flotte navali, cliniche e ospedali.

Può essere utilizzato su soggetti adulti e bambini di età superiore ad 8 anni e peso maggiore di 25 Kg. Con l ausilio dell apposita cartuccia pediatrica, permette inoltre di defibrillare anche bambini di età superiore ad 1 anno.

Come tutti i defibrillatori HeartSine, il pad 300p è esente da manutenzione. Esegue infatti automaticamente un self-test settimanale che segnala mediante un led pulsante se il dispositivo necessita di assistenza o se è perfettamente funzionante. l unica accortezza necessaria consiste nel provvedere alla sostituzione della cartuccia elettrodi+batteria alla relativa data di scadenza.
defibrillatore
ID prodotto: 1141791 | Referenza: HS300P | Venduto da: Echoes Communications Sas
Data di pubblicazione del prodotto 18/06/2012 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

Defibrillatore semi automatico dae - Heartsine Samaritan Pad 300p