Contattare

Abrosan gel

Abrosan gel
Prezzo da concordare
Quantità minima: 500 pezzi
Tempi di consegna: 1 mese
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Abrosan gel

:
Abrosan gel è un gel disinfettante per le mani e la pelle in genere.

Questo gel si presenta come un gel incolore e dopo l'applicazione non lascia nessun tipo di residuo, non unge e non macchia.
Inoltre lascia la pelle con una bella sensazione idratante e di igiene.

Grazie alla combinazione del tra Alcool Etilico e Clorexidina gluconato questo gel garantisce un effeto germicida totale e la sterilizzaizone di tutti i virus come:

- HIV
- Funghi
- Batteri
- Lieviti

I principi attivi utilizzati per questo gel sono:

- clorexidina digluconato
- ALCOOL etilico denaturato
- VITAMINA E

La clorexidina digluconato con l' alcool etilico denaturato, sono attivi su tutti i batteri gram positivi e gram negativi, su Lieviti e Funghi ( compresa la Candida ), sui Virus ( influenza di tipo a e virus hiv ), sul bacillo Tubercolare ecc…
L'associazione dei due principi attivi, garantiscono un effetto germicida sia sulla membrana de microrganismi che a livello citoplasmatico eliminando definitivamente ogni possibilità d'infezione.
La vitamina e topicamente l'alfa-tocoferilacetato, sulla pelle ha un'azione antiossidante, idratante, antinfiammatoria e lenitiva, sulla pelle riduce la formazione di lipoperossidi e rallenta il fotoinvecchiamento.

Indicazioni:

Il sinergismo funzionale dei componenti che formano questo gel, garantisce una totale azione disinfettante sulle mani e più in genere sulle superfici cutanee che possono essere esposte a contaminazione virale, micotica e batterica.
La formulazione equilibrata e delicata lo rende ideale per l'igiene di bambini, adulti ed anziani, è un utile alleato in ogni momento della giornata per chi lavora in luoghi affollati, esposti al pubblico, a scuola, in palestra, in auto ed ogni qualvolta si avverte la necessità di sentirsi puliti, disinfettati e sicuri.

Modalità d'uso

Versare una giusta quantità di questo gel sulle mani e distribuire fino a coprire tutta la
la superficie sia palmare che dorsale, compreso lo spazio interdigitale e lasciare agire per pochi secondi.
ID prodotto: 827030 | Referenza: 827030 | Venduto da: Abros Srl
Data di pubblicazione del prodotto 07/04/2011 - Modificato dal venditore 19/02/2018
Prodotti correlati a

Abrosan gel