Contattare

Tendireggia pneumatico per reggetta metallica ST INCA

4.185 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tendireggia pneumatico per reggetta metallica ST INCA

:
ST INCA HT 16-19 mm

Tendireggia pneumatico per colli piani con chiusura ad incastro senza sigillo, adatto ad applicazioni medio/leggere. Disponibile con diverse forze di trazione. Permette un tensionamento elevato ed un notevole risparmio di tempo nella reggiatura di prodotti comprimibili. Richiede una superficie piana di appoggio con lunghezza minima 200 mm. Utilizzabile con reggetta lucida o blu da mm. 13 a mm. 19 con spessore max 0,60 mm. La tenuta della reggia dipende dalla tipologia del materiale da reggiare e dalla reggetta scelta.

Modello
St inca ht - Reggia utilizzabile: alta resistenza r. Max 1100 n/mm2

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.
Tendireggia pneumatico reggiatura in metallo tendireggia chiusura incastro tendireggia metallo tensionamento reggetta metallica
ID prodotto: 2771908 | Referenza: 115 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 25/02/2015 - Modificato dal venditore 27/01/2023
Prodotti correlati a

Tendireggia pneumatico per reggetta metallica ST INCA