Contattare

Reggetta in poliestere verde ad elevata resistenza

62 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Reggetta in poliestere verde ad elevata resistenza

:
REGGETTA POLIESTERE
La reggia in poliestere (PET) ha caratteristiche di elevata tenacità ed in molti casi è una valida alternativa alla reggia in ferro. Inalterabile in condizioni di sbalzi di temperatura e insensibile ai raggi ultravioletti, la reggia in poliestere garantisce un tensionamento costante durante ogni fase di gestione del collo, fornendo condizioni di assoluta sicurezza durante il trasporto.

La reggia è disponibile in un'ampia gamma di misure, da mm. 9 a mm. 32, ed è utilizzabile con tendireggia manuali, a batteria e pneumatici.

Dati tecnici REGGETTA POLIESTERE
Materiale impiegato: poliestere pet 100%
Peso specifico: 1,38 gr/cm³
Carico di rottura: 50 Kg/mm²
Allungamento: 10 - 12%
Temperatura di esercizio: da -20°c a +120°c
Tolleranza sui dati: ±5%
Superficie: liscia o goffrata
Colore: verde
Bobine: diametro interno mm. 406

*Attenzione: la reggetta è utilizzabile su apparecchi manuali ad alto tensionamento (Es. P403/404), è tuttavia consigliabile utilizzarla abbinata a tendireggia a batteria e pneumatici, con saldatura a vibrazione (Es. FROMM P331, ST POLI HT25-32).

* In questa inserzione sono presenti diversi modelli di reggette. Il prezzo indicato si riferisce alla bobina mm. 19 x 08 - carico di rottura Kg 540 - Mt. 1000 - goffrata

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.
reggetta in plastica reggetta in poliestere reggetta resistente reggiatura carichi reggiatura plastica
ID prodotto: 2762939 | Referenza: 080 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 25/02/2015 - Modificato dal venditore 26/01/2021
Prodotti correlati a

Reggetta in poliestere verde ad elevata resistenza