Contattare

Confezionatrici/saldatrici angolari MODULAR

5.350 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Confezionatrici/saldatrici angolari MODULAR

:
MASSIMA FLESSIBILITA' - MINIMO SFORZO.
Le macchine angolari semiautomatiche della linea MODULAR soddisfano le necessità di massima flessibilità nel confezionamento, qualità di prodotto e investimento contenuto.
Recentemente aggiornate e revisionate, MODULAR 50s e MODULAR 70 confezionano, con qualsiasi materiale, prodotti con elevata resa estetica.
MODULAR LINE utilizza un sistema di saldatura a controllo elettronico e i più avanzati dispositivi di sicurezza. L'impiego delle linee in modalità automatica o semiautomatica e la personalizzazione dei programmi operativi, semplificano le fasi di confezionamento e massimizzano la resa produttiva.

MODULAR 50S e MODULAR 70 possono essere abbinate ai tunnel di termo retrazione.

Caratteristiche tecniche
Lama saldante teflonata
Doppia barra saldante con ammortizzatori
Impianto di raffreddamento a ciclo continuo
Modalità manuale o automatica
Piano di lavoro regolabile
Nastro motorizzato con velocità regolabile
Avvolgisfrido maggiorato
Supporto bobina incorporato
Pannello digitale con 6 programmi
Contapezzi
Bloccaggio piatto confezionamento
Ritardo apertura barra per raffreddamento saldatura
Macchina su ruote
Interruttore di emergenza

MODELLI
Modular 50 - diametro bobina 250 mm - larghezza max bobina 600 mm
Modular 70 - diametro bobina 300 mm - larghezza max bobina 800 mm

La scelta della macchina deve tenere conto che :
le dimensioni della scatola (altezza + profondità) non devono superare la larghezza massima della bobina montata sulla macchina (dipende dal modello) considerando anche che ci devono essere sempre almeno 50 mm di scarto.

MATERIALI UTILIZZABILI
Le macchine confezionatrici angolari per il confezionamento con film termoretraibile utilizzano film monopiega.
Si tratta di bobine di film doppio, con il lato anteriore aperto per l'inserimento dei prodotti. Lo spessore è limitato (dai 19 ai 30 my) per facilitare la termoretrazione anche nelle campane più piccole. La lunghezza della bobine dipende dallo spessore del materiale.

SCELTA DELLA FASCIA DI FILM
Scegliere la larghezza di film corretta è essenziale per riuscire a confezionare i prodotti senza sprecare materiale.
Per scegliere la dimensione del film monopiega bisogna verificare le dimensioni reali della scatola o dei prodotti da confezionare e calcolare il perimetro del lato più piccolo.

Esempio: se si ha una scatola con dimensione 30cmx20cmxh 10 cm, si andrà ad inserire la scatola dal lato più lungo cioè 30 cm e, guardandola frontalmente si avrà 20x10 cm. La bobina è monopiega. Bisogna quindi calcolare metà del perimetro (5+20+5 cm) e aggiungere almeno 5 cm che saranno di sfrido ma servono per garantire la corretta saldatura del film. 

Optional: digit 50 e digit 70 - tunnel di termoretrazione

* In questa inserzione sono presenti diversi modelli di saldatrici. Il prezzo indicato si riferisce al modello MODULAR 50
**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Confezionatrici angolari con chiusura automatica della barra saldante e tappeto motorizzato di scarico prodotto . Si possono abbinare ad un tunnel di retrazione.

Saldatrice angolare confezionamento prodotti confezionatrice angolare confezionatrice per tunnel confezionatrice semiautomatica
ID prodotto: 2753256 | Referenza: 052 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 24/02/2015 - Modificato dal venditore 29/08/2022
Prodotti correlati a

Confezionatrici/saldatrici angolari MODULAR