Contattare

Chip & pin

79 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Chip & pin

:
Collegando il Chip & pin al proprio smartphone/tablet, potrà accettare pagamenti direttamente in negozio, in ufficio, a casa del proprio cliente o ad un mercatino: ovunque. Il dispositivo sfrutta la connessione internet dello smartphone/tablet (wifi e 3g è indifferente) al quale è collegato via Bluetooth: non necessita più di una Sim apposita o di una rete fissa, come invece i vecchi pos.

Il servizio offerto da payleven, inoltre, è un pay per use: una volta acquistato il dispositivo, infatti, l'esercente pagherà solo una piccola percentuale sul transato. i costi d'installazione, costi fissi e contratti complicati saranno solo un lontano ricordo: payleven li elimina del tutto, fornendo una soluzione che davvero va incontro alle esigenze degli esercenti! Inoltre, nessuna transazione è troppo piccola: quante volte capita di vedere qualcosa che si vorrebbe acquistare, di davvero modico prezzo, ma di non poterlo comprare perché senza contanti? Da ora non sarà più così: con payleven anche un solo caffè al bar si potrà pagare con la carta, perché la transazione minima è di solo 1 euro. Altro aspetto rivoluzionario riguarda la ricevuta: quante volte la si è accartocciata e buttata direttamente nel cestino? Basta a questi inutili sprechi di carta: attraverso la app, il cliente riceverà la ricevuta direttamente sulla sua email, evitando smarrimenti e rispettando l'ambiente.
Inoltre all'interno della app, sono previsti gratuitamente servizi a valore aggiunto, come il Key accounts, il registratore di cassa e il programma fedeltà.

Anche i tempi di attivazione sono sorprendenti: una volta creato il proprio profilo e ordinato il dispositivo, basteranno 4-5 giorni lavorativi per riceverlo direttamente a casa propria, senza costi di spedizione e già perfettamente funzionante. Se invece lo si acquista all'Apple Store, saranno sufficienti solo un paio di giorni per l'attivazione.
chip & pin mobile payleven pos sistemi di pagamento
ID prodotto: 1632779 | Venduto da: payleven Holding GmbH
Data di pubblicazione del prodotto 28/11/2013 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Chip & pin