Contattare

Shampoo solido Ryll

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Shampoo solido Ryll

:
Dal 1984 fabbrichiamo sticks di shampoo solido, con un esclusivo ed unico metodo di lavorazione, per tutti i produttori di idro-spazzole sia nazionali che esteri.
Nel 1987 abbiamo iniziato a fabbricare anche sticks di cera asciugante e protettiva.
Con il passare degli anni abbiamo messo a punto due prodotti che riteniamo, visto anche la crescente quota di mercato acquisita, veramente ottimi.

- STICKS DI SHAMPOO: sono confezionati in blister da 10 o 20 pezzi cadauno, si adattano a qualsiasi tipo di idro-spazzola. Comodi, pratici, semplici da usare, non irritano la pelle, biodegradabili al 90%, sono i primi con effetto anti-calcare e consentono notevoli risparmi monetari sui lavaggi tradizionali. Ogni stick ha una durata media di circa 15 minuti. Adatti ad ogni tipo di superficie, puliscono a fondo autoveicoli, roulottes, campers, barche, tapparelle in plastica e quant'altro.
- STICKS DI CERA: sono confezionati in blister da 10 pezzi cadauno. Si utilizzano, ancora a superficie bagnata, con tutti i tipi di idro-spazzole o, meglio, con gli appositi accessori che micronizzano l'acqua combinata con la cera.

Questa soluzione, oltre che permettere all'acqua di scivolare via facilmente asciugando la superficie lavata, lascia uno strato protettivo e lucidante, meno che sulle superfici vetrate. Anch'essi sono biodegradabili al 90% e sono i primi con effetto anti-ruggine. Con poca fatica e minimi costi avrete autoveicoli, roulottes, campers, barche, ecc. perfettamente lavati e lucidati.

A prezzi imbattibili di fabbrica possiamo fornirVi, oltre agli sticks come ricambi, anche ottimi e vari modelli di idro-spazzole.
ID prodotto: 632560 | Venduto da: Nuova Siva Srl
Data di pubblicazione del prodotto 01/07/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Shampoo solido Ryll