Contattare

detersivo lavatrice Persil e le Chat capsule 3 in 1

0,10 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 10.000 unità
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

detersivo lavatrice Persil e le Chat capsule 3 in 1

:
Superprezzo per capsula detersivo lavatrice Persil e le Chat capsule 3 in 1

La rivoluzione nel mondo del bucato arriva da un detersivo liquido contenuto in una capsula con film idrosolubile e biodegradabile a doppia camera.

Il detersivo liquido per bucato Persil Duo-Caps (Dixan in Italia) è un esempio di Innovazione Sostenibile adottata da Henkel. L'idea del prodotto è stata del team di un progetto trasversale ai reparti Marketing e Ricerca & Sviluppo che ha dettato nuovi standard relativamente a rapidità e collaborazione. L'obiettivo iniziale era sviluppare un detersivo liquido in gel predosato e confezionato con un film che non si sciogliesse a contatto col detersivo. Il risultato è stato il primo detersivo liquido per bucato a doppia camera. Oltre a fornire prestazioni di lavaggio eccezionali, contribuisce anche alla Sostenibilità.

I gel delle due camere sono due volte concentrati e uniscono il proprio potere pulente quando, all'inizio del lavaggio, il film idrosolubile che li separa si scioglie. Persil Duo-Caps (Dixan Duo-Caps in Italia) unisce alla formula extra brillantezza la forza dello smacchiatore attivo, garantendo massime prestazioni di lavaggio anche a basse temperature. Le capsule predosate sono facili da usare ed evitano il consumo eccessivo di detersivo.

Come ogni prodotto, anche Persil Duo-Caps contribuisce ad aumentare la Sostenibilità. Il materiale della confezione è ridotto fino al 70% per carico di lavaggio. Se ogni utilizzatore di Persil in Germania usasse Persil Duo-Caps invece di Persil Gel per un anno, infatti, si risparmierebbero più di 7.000 tonnellate metriche di materiali plastici. Duo-Caps riduce infatti l'impronta di CO2 del prodotto di circa il 15%.
capsule detersivo lavatrice le chat persil
ID prodotto: 3750106 | Referenza: persil | Venduto da: gianluca
Data di pubblicazione del prodotto 19/02/2016 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

detersivo lavatrice Persil e le Chat capsule 3 in 1