Contattare

Crema anti-cellulite dinamica 500 ml

Prezzo da concordare
Quantità minima: 100 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Crema anti-cellulite dinamica 500 ml

:
La crema corpo che combatte gli inestetismi
Questa crema nasce per dare una risposta a tutte quelle donne che sono ossessionate dal problema "cellulite". i miracoli non esistono ma, grazie alle nostre ricerche, siamo riusciti a mettere a punto un trattamento che fa vedere i primi risultati già dopo i primi 15 giorni di utilizzo.
Hi-Performance è una crema iperemizzante, ovvero una crema i cui principi attivi agiscono anche grazie al calore che generano sulle parti trattate.

Gli ingredienti più importanti che la rendono così efficace sono:
- La Fosfatidilcolina, una molecola naturale di cui sono fatte le membrane cellulari, essenziale per regolare il passaggio dei liquidi nel nostro corpo, capace di sciogliere il grasso con cui entra in contatto. Essa fu introdotta nel trattamento della cellulite nel 1995 dal Dott. Rittes, famoso Dermatologo brasiliano.
- Il Fucus Vesiculosus, un'alga marina famosa per le sue proprietà diuretiche, capace di assorbire una quantità d'acqua cento volte maggiore del suo peso.
- La Centella Asiatica, ingrediente fra i più utilizzati contro la cellulite grazie alla sua capacità di migliorare la circolazione sanguigna locale.

Hi-Performance andrebbe utilizzata più volte l'anno. Il suggerimento è quello di applicarla a cicli di due mesi intervallati da un mese di riposo. Gli addetti ai lavori, tuttavia, possono applicarla alle loro clienti ad ogni seduta.

Adatta all'utilizzo professionale, è facile da usare anche a casa.
Usarla è molto semplice. Basta applicare la crema sulle cosce, sui glutei, sulle braccia, sulla pancia e in tutte quelle zone del corpo interessate dalla presenza di inestetismi. Già dopo pochi minuti si avverte un senso di calore, segno che il prodotto inizia a fare effetto.
Per ampliare i risultati consigliamo di massaggiare a lungo le parti trattate. Se a farlo è un'estetista professionista, questa può procedere con dei massaggi linfo-drenanti che moltiplicano i risultati della crema e regalano alla pelle morbidezza e idratazione rendendola quanto mai vellutata. Hi-Performance è ideale anche come semplice crema corpo per chi non è colpita dalla cellulite e vuole solo migliorare lo stato della propria pelle.

Prodotto naturale e innovazione cosmetica Made in Italy
Hi-Perfomance è realizzata in Italia con principi attivi rigorosamente naturali. Ogni ingrediente è scelto secondo criteri di freschezza e di sicurezza. l'innovazione tecnologica che sta alla base del suo sviluppo è un principio cardine del nostro laboratorio. i nostri cosmetologi operano in questo campo da decenni e, grazie a questo, garantiscono standard di qualità ed efficienza di primo piano.

Video

Un video che illustra i risultati di un sondaggio eseguito recentemente

anticellulite cosmetici crema anticellulite crema corpo crema snellente
ID prodotto: 1308241 | Referenza: Anti-cell | Venduto da: Gèniaderm
Data di pubblicazione del prodotto 29/01/2013 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Crema anti-cellulite dinamica 500 ml