Contattare

Armadi Per Spogliatoi

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Armadi Per Spogliatoi

:
Gli armadietti in laminato plastico (HPL) sono il risultato di un'esperienza ventennale nella produzione di attrezzature per il settore pubblico e sportivo.
Nel progettare questi fondamentali elementi di arredamento dello spogliatoio sono state ottimizzate le caratteristiche di:

Durata :
I materiali di altissima qualità impiegati senza risparmio consentono di garantire i prodotti 10 anni. Laminato massello, alluminio anodizzato, acciaio inox e nylon sono inalterabili, inossidabili e resistono a qualsiasi sollecitazione anche di tipo vandalico.

Igiene :
Le superfici sono lavabili, disinfettabili e non temono l'azione dei normali detersivi e del vapore. Sono state ricavate feritoie di areazione ed eliminate tutte le zone di ristagno dello sporco.

Design :
Lo spogliatoio deve possedere luminosità, colore e suggerire pulizia, ordine ed igiene; ciò si raggiunge con i brillanti colori dei laminati, con la perfetta superficie dell'alluminio, con le innovazioni estetiche consentite dalla lavorazione dei laminati mediante modernissime frese elettroniche controllate da computer.

Manutenzione :
Grazie alle caratteristiche dei materiali, la manutenzione è eliminata.
ID prodotto: 586875 | Venduto da: FORESTI Technology for Industry
Data di pubblicazione del prodotto 17/05/2010 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

Armadi Per Spogliatoi