Contattare

Saldatrici portatili a pinza a barre calde SUPER CELLO

1.175 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrici portatili a pinza a barre calde SUPER CELLO

:
Saldatrici a pinza adatte per la saldatura di grandi imballi in materiale barriera (polipropilene, accoppiati in carta e alluminio). Grazie al cavo di alimentazione da 4,5 metri è possibile muoversi facilmente attorno al prodotto da confezionare. La pinza saldante a doppia barra calda esegue una saldatura su una lunghezza di 42 cm. Le saldature sono ripetibili, una a fianco dell'altra, senza limiti di lunghezza. La temperatura delle barre saldanti è regolabile da 60°c a 250°c tramite un termoregolatore posizionato sulla pinza.

Modello
420 sct - Lunghezza barra saldante 420 mm barra teflonata

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Saldatrici portatili a barre calde teflonate/zigrinate adatte a saldare accoppiati. Lunghezza barra saldante 300 e 420 mm.

pinza saldatrice offerta saldatrice a pinza saldatrice barre calde saldatrice per accoppiati saldatrice portatile
ID prodotto: 2710217 | Referenza: 017 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 23/02/2015 - Modificato dal venditore 06/03/2023
Prodotti correlati a

Saldatrici portatili a pinza a barre calde SUPER CELLO