Contattare

Saldatrice da banco ME 3010 FH

559 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrice da banco ME 3010 FH

:
Saldatrice con pratica leva di chiusura per la sigillatura di sacchetti in materiale plastico termosaldabile, con saldatura ad impulso (la resistenza si scalda in pochi secondi) e temporizzatore per la regolazione. Il ciclo di saldatura è indicato da una spia luminosa. La doppia barra saldante (sopra e sotto) con saldatura da 10 mm consente la chiusura di buste con spessore elevato, accoppiati e buste con soffietto. Tramite un selettore si può scegliere se utilizzare unao due saldature. Lo spessore max saldabile è di 0,25 mm x 4. ( totale 1 mm).

Modello: ME 3010 FH
Lunghezza barra saldante: mm. 310
Larghezza saldatura: mm. 10
Materiale saldabile: pe-pp-al/pe
Alimentazione: 220v
Assorbimento: 2000w
Tempo saldatura: 1-3 sec
Dimensioni: mm 420x370x270 h
Peso: Kg. 12

La saldatrice, avendo due barre saldanti, è molto potente e può essere utilizzata per la saldatura di sacchetti standard o in materiale accoppiato.
Nel caso di utilizzo per la saldatura dei tubetti è necessario inviarci i campioni in modo da testarla preventivamente sul prodotto specifico.

Kit e ricambi
Il teflon viene venduto a strisce da 12 cm e largo circa 31 cm in quanto, su questo tipo di saldatrici, va arrotolato e viene utilizzato per più sostituzioni.(indicativamente 8 a seconda dell'utilizzo)
Le lame saldanti vengono fornite singolarmente.
Attenzione: i kit vengono venduti in coppia in quanto la macchina ha 2 barre saldanti. (sopra e sotto)

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti.
Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci

Video

Saldatrice da banco con chiusura a leva. Doppia barra saldante ad impulso da 10 mm. (adatta per tutti i materiali saldabili).

saldare materiale termosaldabile saldatrice a leva saldatrice ad impulso saldatrice da banco saldatrice manuale
ID prodotto: 2699109 | Referenza: 001 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 23/02/2015 - Modificato dal venditore 15/09/2023
Prodotti correlati a

Saldatrice da banco ME 3010 FH