Contattare

Confezionatrice per sigillare sacchi di grandi dimensioni DZ 800 W INOX

5.796 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Confezionatrice per sigillare sacchi di grandi dimensioni DZ 800 W INOX

:
La confezionatrice mod. Dz 800 w è una macchina multifunzione che permette di confezionare sottovuoto sacchi di grandi dimensioni. Costruita in acciaio inox.
Senza le limitazioni presenti nelle macchina campana questa macchina orizzontale ha una gamma di applicazioni molto ampia. La pompa per vuoto da 20 mc/h. permette una elevata produzione e la barra saldante con chiusura ad aria compressa assicura la perfetta sigillatura su ogni tipo di materiale anche di spessore elevato. Il sistema di aspirazione con beccucci consente l'utilizzo di ogni tipo di busta liscia o goffrata (senza soffietto). La chiusura delle barre avviene tramite comando a doppio pulsante (bicomando di sicurezza).

Funzionamento:
Posizionare il sacco sul piano di appoggio
Inserire la bocca del sacco nelle barre saldanti e controllare che i beccucci di aspirazione dell'aria siano posizionati all'interno del sacco
Premere il comando di start
Le barre saldanti si chiudono con una pressione limitata
i beccucci effettuano il vuoto nel sacco
Al termine del vuoto i beccucci si sfilano e contemporaneamente le barre saldanti si chiudono con una pressione elevata.

Modello DZ 800-W INOX
Lunghezza saldatura 800 mm, larghezza 10 mm.

*In questa inserzione, il prezzo è riferito alla sola confezionatrice sottovuoto con barra da 800 mm (DZ 800 W)
**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Confezionatrice orizzontale per sigillare sacchi di grandi dimensioni, pompa per vuoto 20 mc/h., barra saldante da mm. 800, larghezza saldatura mm. 10.

confezionatrice in offerta confezionatrice orizzontale confezionatrice per sacchi saldare grandi sacchi sottovuoto per sacchi
ID prodotto: 2749162 | Referenza: 039 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 24/02/2015 - Modificato dal venditore 19/05/2023
Prodotti correlati a

Confezionatrice per sigillare sacchi di grandi dimensioni DZ 800 W INOX