Contattare

Lettore laser Metrologic Voyager MS-9520

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lettore laser Metrologic Voyager MS-9520

:
Grazie al suo design ultramoderno e al sistema di scansione ad elevate prestazioni, questo è lo scanner ad attivazione automatica con il miglior rapporto prezzo/prestazioni presente sul mercato.

Il settore engineering di Metrologic è stato incaricato di progettare un modello sostitutivo al nostro prodotto di maggior successo, l'MS951. E ce l'ha fatta. Infatti oggi il Voyager non solo sostituisce l'MS951, ma aggiunge numerose funzioni standard nuove e innovative, quali la Flash ROM, il data editing e i cavi PowerLink sostituibili dall'utente.

La Flash ROM consente di eseguire facilmente l'aggiornamento del firmware e, quando si rendono disponibili aggiornamenti del software, ogni scanner Voyager può essere aggiornato con tutte le funzioni più recenti con un semplice programma per Windows®. Grazie all'utility di data editing Bits ‘n’Pieces®, gli utenti possono personalizzare i dati del codice a barre per soddisfare le esigenze del sistema host.

E ora, grazie alla garanzia di 5 anni, lo scanner MS9520 Voyager diventa la scelta ottimale nei punti vendita al minuto, nei negozi di noleggio di videocassette e DVD, nei negozi di dischi, nelle librerie, per applicazioni commerciali, di controllo inventario e del magazzino.
ID prodotto: 199552 | Referenza: 24 | Venduto da: Finlogic Srl
Data di pubblicazione del prodotto 24/02/2009 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Lettore laser Metrologic Voyager MS-9520