Contattare

Lettore laser Metrologic MS-9535 Voyager-BT

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lettore laser Metrologic MS-9535 Voyager-BT

:
Metrologic's VoyagerBT offre la convenienza e la libertà della mobilità incorporando la tecnologia senza fili Bluetooth. Questo ultimo prodotto della Serie Voyager continua la tradizione di combinare tecnologie brevettate, elevate prestazioni, e design futuristico.

VoyagerBT rappresenta una soluzione per la lettura leggera, comoda, e facile da usare.La tecnologia brevettata CodeGate è al centro delle funzionalità del lettore. Lo scanner entra in funzione con un tocco sul tasto CodeGate attivando il sensore IR. Dopo aver letto un codice a barre, si preme semplicemente il tasto CodeGate e il dato viene trasmesso senza filo all’host. Gli operatori troveranno il laser brillante, facile da vedere e da puntare sul codice a barre desiderato, cosa che rende VoyagerBT perfetto per applicazioni quali la lettura di liste di codici.

La lettura di codici a barre su prodotti di grandi dimensioni e pesanti può essere fatta velocemente e facilmente. VoyagerBT offre al personale addetto la possibilità di leggere su oggetti ingombranti e pesanti senza bisogno che i clienti o loro stessi siano costretti a sollevarli o a spostarli e ciò costituisce un ulteriore vantaggio.

VoyagerBT include la funzionalità di decodificare i codici a barre di tipo Reduced Space Symbology (RSS). VoyagerBT può essere usato per applicazioni nei supermercati, ipermercati, grandi magazzini, negozi, magazzini “leggeri” e nella manifattura.
ID prodotto: 199551 | Referenza: 23 | Venduto da: Finlogic Srl
Data di pubblicazione del prodotto 24/02/2009 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Lettore laser Metrologic MS-9535 Voyager-BT