Contattare

Lettore laser Metrologic MS-7625 Horizon

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lettore laser Metrologic MS-7625 Horizon

:
La serie MS7600 Horizon™ è costituita dal lettore laser di codici a barre da incasso Metrologic di ultima generazione. Questo lettore compatto, per mani libere, è stato progettato con un denso modello di scansione ominidirezionale a 20 linee, che fornisce una produttività rapida ed efficace con un elevato tasso di letture valide fin dalla prima passata.

Ogni lettore Horizon è dotato di antenna integrata di disattivazione EAS. Con un'unica passata esso disattiva l'etichetta di sicurezza EAS, progettata per ridurre il taccheggio di merci, e legge il codice a barre. Queste operazioni contemporanee consentono di migliorare il comfort dell'operatore e di aumentare la produttività. Per migliorare ulteriormente l'efficienza e la produttività dell'operatore, il lettore Horizon è dotato di attivazione laser a infrarossi. In questo modo l'utente può "svegliare" l'unità dalla modalità di risparmio energia o dalla modalità sleep e leggere immediatamente un codice a barre senza alcun ritardo.

Ogni lettore Horizon è dotato di una porta ausiliaria RS232 per il collegamento di lettori manuali di codici a barre, al fine di semplificare la lettura di oggetti ingombranti o di dimensioni enormi. Anche altre periferiche quali, ad esempio, i lettori di controllo o i lettori di strisce magnetiche possono avvalersi della flessibilità della porta ausiliaria. Inoltre, il lettore Horizon supporta più interfacce e il data editing, cose che lo rendono compatibile con quasi tutti i sistemi POS presenti oggi sul mercato.

La combinazione di prestazioni, solidità e la miriade di funzioni di cui è dotato fanno del lettore Horizon la scelta ideale per drogherie, commercio al minuto, rimborso di buoni e innumerevoli altre applicazioni.
ID prodotto: 199550 | Referenza: 22 | Venduto da: Finlogic Srl
Data di pubblicazione del prodotto 24/02/2009 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Lettore laser Metrologic MS-7625 Horizon