Contattare

Lettore laser Metrologic MS-7120 Orbit

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lettore laser Metrologic MS-7120 Orbit

:
Metrologic Orbit MS-7120

Orbit® è un lettore laser di codici a barre omnidirezionale e aggressivo. Leggero e robusto, Orbit è di piccola taglia, ma grande nelle prestazioni.

Disegnato per applicazioni dove lo spazio d’appoggio è molto prezioso, Orbit è lo scanner ideale per il commercio al minuto, per attività commerciali, beni di non prima necessità, per il commercio di bevande e nei punti di vendita di specialità. Inoltre, la forma speciale e unica di Orbit gli permette di essere impugnato e usato manualmente per la scansione di superfici grandi e ingombranti.

Progettato con un punto luminoso ampio e facilmente individuabile, Orbit migliora la percentuale di dati letti nella prima scansione per una massima produttività. La testina del lettore può essere inclinata verticalmente di 30° per aumentare la flessibilità quando si leggono oggetti di varia dimensione. Queste caratteristiche aumentano la prestazione di scansione senza
influenzare la grandezza di Orbit.

Per poter soddisfare tutte le esigenze che le applicazioni con codici a barre necessitano, l’Orbit e’ stato progettato per una facile programmabilita’ e utilizza cavi intercambiabili dall’utente. Il "Data Editing" o il "Parsing" sono caratteristiche standard. Il Parsing permette di manipolare le informazioni decodificate fino a adattarsi alle esigenze dell’Host.
ID prodotto: 199549 | Referenza: 21 | Venduto da: Finlogic Srl
Data di pubblicazione del prodotto 25/02/2009 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Lettore laser Metrologic MS-7120 Orbit