Contattare

Scala a chiocciola a due colonne. Modello 04

Scala a chiocciola a due colonne. Modello 04
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Scala a chiocciola a due colonne. Modello 04

:
Lo studio e la realizzazione di questo modello di scala in C.A. con funzione antincendio, prefabbricata, modulare e realizzabile teoricamente in infinite soluzioni, nasce dalla constatazione dell'assenza nella gamma produttiva delle aziende del settore di modelli aventi le caratteristiche citate. Viene data la possibilità di realizzare svariate forme di scala con un numero di pilastri e di rampe altrettanto numeroso. Questa scala non ha dunque una geometria prefissata, ma assume la propria a seconda delle esigenze del fabbricato nel quale viene inserita.

L'innovazione senza dubbio più evidente è la modularità di questo modello: dalla produzione di pochi elementi gradino (n. 4), si possono realizzare scale di forme ed altezze assolutamente diverse ed uniche.

Ne deriva una adattabilità a tutte le situazioni plani-altimetriche che nessun modello di scala in C.A. o in acciaio può avere.

Da rilevare inoltre il particolare sistema di aggancio tra i gradini rettilinei, il quale avviene mediante una vite del diametro di 20 mm e resine epossidiche per incollaggi strutturali, il tutto si può meglio osservare dagli elaborati tecnici.
ID prodotto: 44998 | Referenza: 4 | Venduto da: C.A.Scale
Data di pubblicazione del prodotto 29/07/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Scala a chiocciola a due colonne. Modello 04