Contattare

Guarnizione Tubetex

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Guarnizione Tubetex

:
Tubetex è la guarnizione universale facile e sicura che non conosce limiti.
Tubetex è una calza composta da un intreccio di grafite minerale pura espansa, automodellante, particolarmente indicata per caldaie, scambiatori di calore, coperchi di serbatoi, reattori e riscaldatori, passi d'uomo. Grazie alla sua malleabilità si adatta immediatamente a tutte le superfici, anche a quelle più irregolari. Facilmente applicabile può essere installata anche da personale non specializzato e resiste addirittura alle condizioni più estreme.
La calza tubetex è dotata infatti di alta resitenza agli agenti chimici, alla temperatura e alla pressione. Tubetex è la guarnizione ideale per ogni tipo d'impianto in quanto è in grado di sostituire qualsiasi guarnizione di ricambio. Ne consegue una riduzione dei costi di manutenzione, dei tempi di lavoro, degli sprechi, e degli errori, evitando così un inutile scarto di materiale.
Durante l'uso tubetex mantiene inalterate le sue proprietà e non si incolla su nessuna superficie, evitando in anteprima spiacevoli fermi ai macchinari.

Vantaggi:
• uso universale, si può applicare su qualsiasi impianto
• alta malleabilità, si adatta a tutte le superfici
• durata, si mantiene inalterata nel tempo
• resistenza a condizioni estreme (temperatura, pressione, agenti chimici)
• facilità d'uso, può essere installata da chiunque
• non si incolla alle superfici

rapporto qualità/prezzo:
la sua versatilità di applicazione, la sua durata nel tempo in ogni condizione ambientale, evita costose scorte di magazzino, riduce i tempi di attesa, abbatte fortemente i costi di manutenzione.
Queste sue capacità la rendono un calza vincente per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Modalità d'uso:
stendere tubetex texpack sulla zona di tenuta e per giuntare, tagliare e inserire una parte finale del tubolare dentro l'altra.

Applicazioni:
industrie nucleari, raffinerie, industrie petrolchimiche, cartiere, industrie chimiche, zuccherifici, industrie generali.
ID prodotto: 537615 | Venduto da: Texpack Srl
Data di pubblicazione del prodotto 19/02/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Guarnizione Tubetex