Contattare

Autotrol 255/760 Addolcitori Acqua Anticalcare Per Casa

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Autotrol 255/760 Addolcitori Acqua Anticalcare Per Casa

:
Dispositivo automatico di addolcimento acqua. Valvola Autotrol 255/760 rigenerazione Volume/tempo. Corpo della valvola in materiale plastico Noryl, listato nsf. La programmazione è semplice e veloce, inserimento orario, inserimento giorno della settimana, ora di rigenerazione, in genere le 02.00 di notte, Numero dei giorni tra le rigenerazioni e durezza in entrata. Completo di presa alimentatore 12/230v ? 50Hz spina europea.
Regolatore durezza in uscita. Stringendo la vite di regolazione si andrà ad aprire il clapet di by-pas, che permetterà di miscelare l'acqua grezza con quella trattata dall'apparecchio. Al primo giro di vite, la durezza dell'acqua in uscita aumenta. Viene consigliata una durezza in uscita intorno ai 15°f, tuttavia la regolazione più frequentemente utilizzata è non inferiore ai 5°f. Allentando la vite di regolazione si permetterà al clapet di by-pass di chiudersi. l'azione di chiusura ridurrà all'uscita la miscelazione con acqua grezza. Per miscelare uno specifico valore di durezza in uscita, regolare la vite e testare l'acqua. Ripetere la procedura fino a quando non viene raggiunto il valore di durezza desiderato. Per verificare la durezza in entrata/uscita dal dispositivo, consigliamo di acquistare il cod. 13000001 Titrant Kit durezza totale (1°f) reagente unico 15cc.

Benefici e vantaggi
Riduzione della durezza dell'acqua, che è causa di incrostazioni. Risparmio energetico: il dispositivo evita il formarsi di incrostazioni nei tubi e nei condotti. Maggiore senso di benessere durante la doccia. Pelle morbida e pulita. Aumento della durata degli elettrodomestici e delle caldaie. Risparmio economico: riduzione dell'uso di saponi, ammorbidenti e prodotti chimici. Costi di manutenzione ridotti. Funzionamento completamente automatico. Occorre preoccuparsi solo di aggiungere il sale nell'addolcitore.

*Forniamo solo ed esclusivamente le aziende del settore quali distributori, rivenditori, assemblatori e costruttori.
Addolcitore Acqua Addolcitori Acqua Addolcitori Acqua Anticalcare Autotrol Autotrol 255/760
ID prodotto: 2097880 | Venduto da: Depuratori Acqua Ingrosso Filtri Everpure Addolcitori Acqua Osmosi Inversa
Data di pubblicazione del prodotto 29/06/2014 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Autotrol 255/760 Addolcitori Acqua Anticalcare Per Casa