Contattare

Autotrol 255/760 Addolcitore acqua doppio corpo

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Autotrol 255/760 Addolcitore acqua doppio corpo

:
Addolcitore acqua doppio corpo autotrol 255/760 Logix 1" elettronico (Rig.Volume-tempo) da 8 a 80 litri resina

Dispositivo automatico di addolcimento acqua. Valvola Autotrol 255/760 rigenerazione Volume/tempo. Corpo della valvola in materiale plastico Noryl, listato nsf. La programmazione è semplice e veloce, inserimento orario, inserimento giorno della settimana, ora di rigenerazione, in genere le 02.00 di notte, Numero dei giorni tra le rigenerazioni e durezza in entrata. Completo di presa alimentatore 12/230v ? 50Hz spina europea.
Regolatore durezza in uscita. Stringendo la vite di regolazione si andrà ad aprire il clapet di by-pas, che permetterà di miscelare l'acqua grezza con quella trattata dall'apparecchio. Al primo giro di vite, la durezza dell'acqua in uscita aumenta. Viene consigliata una durezza in uscita intorno ai 15°f, tuttavia la regolazione più frequentemente utilizzata è non inferiore ai 5°f. Allentando la vite di regolazione si permetterà al clapet di by-pass di chiudersi. l'azione di chiusura ridurrà all'uscita la miscelazione con acqua grezza. Per miscelare uno specifico valore di durezza in uscita, regolare la vite e testare l'acqua.

Un sistema a valvole bypass dovrà essere installato su tutti i sistemi. Le valvole bypass isolano l'apparecchio dal sistema idrico e consentono l'utilizzo di acqua non trattata. La manutenzione di routine o l'assistenza possono anche richiedere che il sistema sia messo in bypass.

* Forniamo solo ed esclusivamente le aziende del settore quali distributori, rivenditori, assemblatori e costruttori.
Addolcitore Acqua Addolcitori Acqua Addolcitori Acqua Anticalcare Autotrol Autotrol 255/760
ID prodotto: 2097849 | Venduto da: Depuratori Acqua Ingrosso Filtri Everpure Addolcitori Acqua Osmosi Inversa
Data di pubblicazione del prodotto 29/06/2014 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Autotrol 255/760 Addolcitore acqua doppio corpo