Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
PRESE DI FORZA CON GIUNTO IDRODINAMICO - KFBD-SKF TRANSFLUID
PRESE DI FORZA CON GIUNTO IDRODINAMICO - KFBD-SKF TRANSFLUID
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

PRESE DI FORZA CON GIUNTO IDRODINAMICO - KFBD-SKF TRANSFLUID

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

PRESE DI FORZA CON GIUNTO IDRODINAMICO - KFBD-SKF TRANSFLUID

:
GIUNTI IDRODINAMICI TRANSFLUID (per motori endotermici)

I giunti idrodinamici Transfluid possono essere impiegati su tutti i tipi di trasmissioni industriali e marine, azionate da motori endotermici fino a 2300 kW di potenza.

Trasmettendo il moto per mezzo di un fluido, essi incrementano le prestazioni e proteggono sia la macchina motrice che quella condotta.

Principali vantaggi di una trasmissione con giunto idrodinamico Transfluid:

1) Durante avviamenti gravosi e repentini incrementi di coppia si evita di mandare in stallo il motore. Il giunto idrodinamico semplicemente "slitta" consentendo al motore di adeguarsi dolcemente al carico.

2) La connessione meccanica tra la macchina motrice e quella condotta è eliminata. Il moto viene trasmesso interamente attraverso la massa e la velocità del fluido. Il risultato è una trasmissione dolce, continua, senza urti e sovraccarichi allungando quindi la vita dei componenti della trasmissione.

3) Il giunto idrodinamico protegge sia la macchina motrice che la condotta smorzando i picchi di coppia, gli urti ed i sovraccarichi anche in presenza di un blocco istantaneo della parte condotta.

4) Tutte le vibrazioni torsionali sono drasticamente ridotte dal giunto idrodinamico aumentando la vita di tutta la catena cinematica. L’analisi torsionale è semplificata in quanto il motore e la macchina condotta sono meccanicamente separati.

5) Il circuito di lavoro del giunto Transfluid è realizzato in modo da trasferire in ogni situazione il 100% della coppia disponibile. Il motore può girare al suo normale regime di coppia massima anche se la macchina condotta si trova allo stallo.

6) Il giunto idrodinamico nelle trasmissioni con più motori, anche di genere diverso, consente di equilibrare facilmente il carico. Ogni motore è quindi libero di trovare il regime di funzionamento ottimale mentre i giunti idrodinamici pensano a bilanciare e a distribuire il carico in maniera semplice ed automatica
(Vedere di più...)
ID prodotto: 266217 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 11/08/2009
  • -
  • Modificato dal venditore 19/03/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a produttore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

PRESE DI FORZA CON GIUNTO IDRODINAMICO - KFBD-SKF TRANSFLUID