Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
PRESE DI FORZA A COMANDO IDRAULICO - HFO TRANSFLUID
PRESE DI FORZA A COMANDO IDRAULICO - HFO TRANSFLUID
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

PRESE DI FORZA A COMANDO IDRAULICO - HFO TRANSFLUID

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

PRESE DI FORZA A COMANDO IDRAULICO - HFO TRANSFLUID

:
Le frizioni della serie HFO sono state sviluppate da Transfluid per soddisfare la crescente necessità del mercato relativa a prese di forza comandate a distanza ed applicabili a motori endotermici industriali con elevata potenza ed alta velocità di rotazione.
Per consentire la massima semplicità di installazione, la presa di forza HFO è composta da un gruppo frizione a dischi multipli a secco montato, con un albero di uscita e cuscinetti atti a sopportare elevati carichi radiali, in una campana fusa in ghisa.
Le dimensioni delle flange di collegamento al motore endotermico sono secondo le norme SAE.
L’innesto della frizione avviene mediante olio ad una pressione massima di esercizio di 30 bar che viene introdotto attraverso un collettore rotante incassato nell’estremità dell’albero di uscita.
Il sistema di comando attraverso il collettore rotante rende impiegabile la presa di forza HFO solo per trasmissioni con carichi radiali.
Il comando idraulico oltre a permettere un facile controllo a distanza dell’innesto, disinnesto, consente, rispetto alle tradizionali prese di forza con comando a leva, di trasmettere coppie più elevate, di regolare la velocità di innesto ed inoltre rende il sistema auto registrante eliminando così il pericoloso rischio di slittamento dei dischi tipico delle frizioni a punto morto.
Gli interventi di manutenzione vengono drasticamente ridotti consentendo un grande risparmio specialmente nelle applicazioni gravose dove l’usura dei dischi è di norma considerevole.
Una derivazione della frizione HFO (con albero cilindrico) è il modello HFF (flangiata), sviluppata specialmente per fresatrici stradali ed utilizzabile dove la massima compattezza assiale è un requisito fondamentale.
Le prestazioni delle versioni HFF ed HFO sono identiche.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 266219 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 10/08/2009
  • -
  • Modificato dal venditore 25/02/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a produttore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

PRESE DI FORZA A COMANDO IDRAULICO - HFO TRANSFLUID